ETC Natural Gas (128 lettori)

okkione

Nuovo forumer
A questo punto credo di vendere per poi rientrare in short cercando di recuperare quanto perso...è stata decisamente una brutta annata per il nostro gass!!:sad::sad::sad:

non posso darti torto....oggi sono stato tutto il tempo sul punto di vendere...
ma non riesco piu' a farlo in loss. Speriamo in un recupero...anche piccolo, cosi domani saluto il GAS e quel che si è visto si è visto:sad:
 

Luk-

Nuovo forumer
ragazzi buona sera a tutti... non scrivo molto e non penso di essere un grosso esperto, ma ho letto quasi tutte le vostre considerazioni, sin dal precedente forum...
personalmente ho ancora molte quote e, benche abbia un pmc abbastanza alto rispetto a molti di voi, non sto perdendo la fiducia..
vi chiedo solo di valutare quanto segue:
- mi pare di aver visto in precedenti post che i rigs sono in diminuzione
- molti addetti ai lavori continuano a lamentarsi del prezzo troppo basso
- le miniere di carbone in australia saranno a regime di estrazione ridotto o nullo ancora per settimane
- le giacenze di carbone australiane sono in esaurimento
- il petrolio è ancora in crescita per pipelines guaste
- l'inflazione pare possa mantenere ad oggi alto il prezzo delle materie prime
- l'euro non mi pare abbia un grosso margine nell'immediato per recuperare sul dollaro
se non erro sono tutte considerazioni per portare il gas a valori più alti.
smentitemi per favore... personalmente penso di vedere margini per un'altra onda rialzista...
attendo vostre considerazioni.. che potrò leggere solo più tardi. grazie a tutti
 

BYE BYE

Forumer attivo
Occhio ad una eventuale rottura di 4,48$... se rompe a rialzo gira il trend di breve.
Chiusura oraria sotto 4,4$ chiama 4,3$...

Solo una domanda ad uno decisamente più esperto di me: perchè la chiusura oraria e non giornaliera o con altro time frame. Cioè su cosa ti basi per la scelta del grafico per trarre le tue conclusion? So benissimo che le tue conoscenze sono frutto di studi, ed io mi sto dando da fare in tal senso, ma questo mi sfugge. Grazie se vorrai rispondermi e grazie comunque per i tuoi interventi.

BYE BYE
 

rob

Guest
ragazzi io ormai son praticamente uscito del tutto
personalmente non ritengo vi siano attualmente i fondamentali per rimanere investiti
vedo un ritorno ai 4 dollari
nn voglio spaventare o demoralizzare nessuno
e' solo la mia view
 

Users who are viewing this thread

Alto