lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Gennaio 2011 #11.201 mik ha scritto: che fare ??? Clicca per allargare... un amico mi ha detto "stai fermo che mioverti può anche essere più doloroso"
mik ha scritto: che fare ??? Clicca per allargare... un amico mi ha detto "stai fermo che mioverti può anche essere più doloroso"
ortorob Nuovo forumer 13 Gennaio 2011 #11.204 scusate ma in questo momento: lev -1,70 short -2,31 come è possibile???
cort Forumer storico 13 Gennaio 2011 #11.205 Gasp ha scritto: :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... cosa significa.. che si dorme? Le trombe dellaseveglia tra un po'.. bisogna vedere se belle o brutte
Gasp ha scritto: :zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... cosa significa.. che si dorme? Le trombe dellaseveglia tra un po'.. bisogna vedere se belle o brutte
cort Forumer storico 13 Gennaio 2011 #11.206 ortorob ha scritto: scusate ma in questo momento: lev -1,70 short -2,31 come è possibile??? Clicca per allargare... credo che sia il dollaro, ma vedrai che Neo o Moma o qualcun altro che se ne intenda più di me te lo diranno con precisione Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
ortorob ha scritto: scusate ma in questo momento: lev -1,70 short -2,31 come è possibile??? Clicca per allargare... credo che sia il dollaro, ma vedrai che Neo o Moma o qualcun altro che se ne intenda più di me te lo diranno con precisione
ortorob Nuovo forumer 13 Gennaio 2011 #11.208 cort ha scritto: credo che sia il dollaro, ma vedrai che Neo o Moma o qualcun altro che se ne intenda più di me te lo diranno con precisione Clicca per allargare... non mi pare si sia mosso cosi' tanto il dollaro oggi...
cort ha scritto: credo che sia il dollaro, ma vedrai che Neo o Moma o qualcun altro che se ne intenda più di me te lo diranno con precisione Clicca per allargare... non mi pare si sia mosso cosi' tanto il dollaro oggi...
marcondirondè Nuovo forumer 13 Gennaio 2011 #11.210 allora c'è qualcuno che dà i numeri???? dalla candela direi che non sono piaciuti!