William_Delbert_Gann
Nulla è Casuale
lo short lo si puo' incrementare e accumulare senza patemi d animo altra storia
Il mitico Klein come mai lo hai fatto arrabbiare
I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: rob
lo short lo si puo' incrementare e accumulare senza patemi d animo altra storia
sono d'accordo anche se vai sotto di 4/5% non ci sono patemi anche perchè non avendo il contango prima o dopo il future torna sotto i 4$ e il valore dello short resta immutato (un pò di vacanza)
, però anche qui bisogna stare all'occhio. Specie da aprile/maggio in poi, secondo me. Se inverte il trend ribassista attuale finiamo fritti in poco tempo. Ma ora come ora lo short sembrerebbe tranquillo, brevi fiammate a parte.
sono d'accordo ma febbraio e marzo penso che saranno short per cui se il gas come penso tornerà verso i 3.8/4$ lo short sarà a 135/140circa e anche ....se non sbaglio 15/20% però ci può anche stare che in questi mesi faccia un andamento laterale 4/4.4.4.5 per poi ripartire a maggio .ma!!!
E' probabile, forse scenderemo anche di più. Se lo schema che seguo è vero sta per iniziare la quinta ed ultima onda dell'impulso ribassista e se è anche solo come la precedente 3 ci spingerà a 2,5 dollari. Chiaramente è solo una ipotesi, e se fosse vera, per gli short è certamente buono...
Comunque sempre all'erta con il mefitico!!
allora se bene ho capito meglio stare fuori dal lev ora ??E' probabile, forse scenderemo anche di più. Se lo schema che seguo è vero sta per iniziare la quinta ed ultima onda dell'impulso ribassista e se è anche solo come la precedente 3 ci spingerà a 2,5 dollari. Chiaramente è solo una ipotesi, e se fosse vera, per gli short è certamente buono...
Comunque sempre all'erta con il mefitico!!