ETC Natural Gas (52 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
direi che non cè nulla di nuovo,è il momento buono?... forse no,forse lo era quando i prezzi erano in area 3,5 a novembre in ottica 3 mesi e con l inverno in arrivo, l'investimento era meno rischioso,diciamo acquisti area 0,26-30 anno dato un rendimento del 30 % però molti si aspettavano area 5,5-6 che finora non se ne parla
 

rob

Guest
il gas invece si conferma fetentissimo
sono short come detto ma credetemi tifo per gipango e altri incastrati...!!!
....tanto lo short lo accumulo e se va giu' nn mi spiace LO INCREMENTO ...
 

rob

Guest
sul lev ho sbagliato i primi due ingressi a 0.47 e a 0.40 poi ho comprato altre 8 tranche tra 0.27 e 0.328.
alla fine in questo mese ho venduto in tre diversi momenti con valore massimo liquidato a 0.3750.
gain sul totale investito al netto delle commissioni 11%, ma ben sudato, TRoppo!
 

Zio paperone

Forumer attivo
sul lev ho sbagliato i primi due ingressi a 0.47 e a 0.40 poi ho comprato altre 8 tranche tra 0.27 e 0.328.
alla fine in questo mese ho venduto in tre diversi momenti con valore massimo liquidato a 0.3750.
gain sul totale investito al netto delle commissioni 11%, ma ben sudato, TRoppo!
Direi che tutto sommato hai avuto una buona movimentazione, rimango ancora long, troppo incastrata ma gli short restanouna 'felice' scorciatoia per tantare nel lungo un recupero per me faticosissimo! Grazie Jaky buona analisi ora ne testeremo gli effetti ;)
 

rob

Guest
si zio hai ragione tutto sommato nn male ma ricordo le varie fasi dei quattro mesi in cui sono rimasto investito nel lev e a dirti il vero per i miei gusti m ha un poco condizionato alcune giornate......!!
fino a novembre dicembre di lev gas nn ne voglio sapere.
se hai deciso di rimanere long credo tu abbia fatto le dovute valutazioni.
la cosa importante e' riuscire a vivere serenamente gli investimenti
 

Gasp

Forumer attivo
LSE news: Diageo, Serco Group, Sage Group, WPP Group, Heritage Oil, BG Group

Heritage Oil (LON:HOIL) quote di patrimonio è scesa di oltre il 17 per cento nei primi offerte nonostante la notizia di una nuova scoperta di gas in Kurdistan regione autonoma dell'Iraq settentrionale. La società descritto il risultato come una scoperta importante tuttavia la notizia che gli investitori delusi che aspettavano in gran parte il Miran West-2 bene a trovare il petrolio gas non.

Questa è buona. L'Heritage Oil trova un grosso giacimento di gas e perde in borsa, immediatamente, il 17%. Tutti si aspettavano che trovasse petrolio.
 

Users who are viewing this thread

Alto