ETC Natural Gas (29 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
Constato una forte divergenza sulle prev -scorte,il divario e' consistente ,trattandosi dell' ultimo Giovedi' del mese in corso credo possa essere determinante nell'individuare la chiusura mensile del 31 ,resto ottimista sui prossimi risvolti a venire !:up:

Ciao Klein,
cerco anch'io di essere ottimista ma i presupposti stanno scemando con i mesi invernali...che sia l'estate a portarci qualche novità?? Lo scorso giugno il lev quotava 0.88 non pretendo queste cifre ma una decisa rimonta Si SI'!!:-?
 

Starchild

Forumer attivo
vero Zia.. probabilmente solo quando qualcuno dei pochi dedicerà di giocare al rialzo.. s verdà qualche beneficio.. io cmq al momento sono alla finestra con quello che ho...sono riuscito a vendere qualcosa e ricomprarlo dopo un pò per scendere di pmc
 

Zio paperone

Forumer attivo
vero Zia.. probabilmente solo quando qualcuno dei pochi dedicerà di giocare al rialzo.. s verdà qualche beneficio.. io cmq al momento sono alla finestra con quello che ho...sono riuscito a vendere qualcosa e ricomprarlo dopo un pò per scendere di pmc

Bravo Star
restiamo tutti alla finestra e guardiamo SU qualcuno ci deve aiutare!!!
 

Starchild

Forumer attivo
Bravo Star
restiamo tutti alla finestra e guardiamo SU qualcuno ci deve aiutare!!!

esatto... però guardo pure sotto... passasse qualcuno con un feature in mano di meno di 5$.... ..bel vaso in testa non glielo leva nessuno......:lol:

scusate, ma vorrei vedere un pò di ottimismo e buonumore...
 
Ultima modifica:

pierfransis

Forumer storico
l'unico consiglio che mi sento di dare in questo momento è tradare nel brevissimo max 2 gg. comprare a fine giornata che di solito il prezzo crolla e vendere prima delle 14 del giorno dopo.
 

rob

Guest
buongiorno a tutti
rimesso un po' di lev silver in portafoglio
unica eccezione a tutti gli short che detengo
come sempre stiamo a vedere
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
mi sembra il solito giovedì pre scorte, sembra che nessuno si aspetti nulla di buono e anche il futures è impostato male ,speriamo in qualce evento inatteso che faccia cambiare la situazione visto che il freddo non basta
 

Users who are viewing this thread

Alto