ETC Natural Gas (9 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
buongiorno a tutti
smile21.gif

anche io ...credevo di essermela cavata se non alla grande almeno dignitosamente...
invece x quel cippino non venduto sono di nuovo a soffrire pmc 0,32 ora sembra
un miraggio!
tristi16.gif
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Non hai tutti i torti!Per attuare questa strategia c'e' bisogno di danaro liquido e non poco............ di seguito essere soprattutto consapevoli della propria scelta, valutando bene i rischi...............puoi guadagnare e bene ma puoi anche farti male!Per correttezza sottolineo che posseggo una forte propensione al rischio, quindi fate vobis..............:up:

senza propensione al rischio....su questo etf non ci si resiste!
:rolleyes:
 

pincopallin

Forumer attivo
Fiammata a 0,28. Ma chi cavolo mette sti ordini a raglio?

lo visto anchio seguivo il future e da .3998 è andato a 4.010 con una piccola candela ,guardo il grafico lev e vedo fiammata a 0.28 praticamente il future sarebbe andato circa a 4.1$ se seguiva il grafico.io penso che quando a raggiunto i 4$ circa tanti erano pronti a partire essendo che in questo momento siamo al di la dell' ipervenduto per cui mi aspetto o oggi o domani una ripartenza verso i 4.3$ circa poi non si sà.anche perchè il dato scorte che sia positivo o negativo non farà differenza perchè il prezzo mi sembra già scontato ,ricordo che il 9febbraio 2010 il future era 5.40$circa ,vedete voi!!!!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Tutto questo accade con previsione scorte -216 per la settimana passata e ( secondo una estensione predittiva) con un -230 della settimana corrente.
 

pincopallin

Forumer attivo
sarà come dici tu pallino

in tempi non sospetti dissi che il future sarebbe arrivato a 4.7/4.8$ klein diceva che si aspettava 5/5.2$ avrò avuto culo ma era una mia senzazione a fatto un max di 4.84$ poi è crollato a 4.3$ poi è tornato a 4.49$ per poi tornare nei valori attuali di 4$circa siamo in un trend decisamente ribassista 5 rossi con oggi mi aspetto adesso un spike fino a 4.3$ e poi si va giù a chiudere il gap aperto a ottobre a 3.2$ sarà la ripartenza per maggio e avanti si potrebbe aspettere ma se sei long conviene uscire anche in loss perchè se no il contango ti uccide a livello celebrale .parere personale.
 

foo fighter

Forumer storico
A mio avviso siamo arrivati o manca davvero poco.

Secondo me dovrebbe iniziare uno swing e portarci sopra i 4,35. Io su due piedi direi che un target potrebbe essere 4,45 max 4,5 a toccare la parte opposta della BB. Un tempo di 10 gg di borsa aperta potrebbe essere il tempo indicativo da tenere d'occhio, ovvero la lunghezza della onda 2 della (5).
 

Users who are viewing this thread

Alto