ETC Natural Gas (29 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Salve cari amici. Sarebbe realmente opportuno ed importante un rimbalzo da 3,95 supporto dal quale auguriamoci il nat-gas riparti,non mi piace affatto l'idea di scendere in area 3,80-3,85,vero e' un livello d'attrazione da cui facilmente il future provera' a riprendere la marcia ,ma diverrebbero ostiche le res a 3,95 -4,01-4,12 da superare ,per centrare come minimo il target di 4,31 dove transita un gap da chiudere oltre a rappresentare la chiusura annuale Dic 2010,per concludere area 3,95 e' il supporto ideale per ritornare all'obiettivo citato.
 

aross

Nuovo forumer
possiamo solo sperare in un rafforz.to dell'USD a causa dei problemi egiziani. Pare che in USA recuperino il gas anche dalle s.......gge: Ne hanno troppe di scorte!
Saluti


Salve cari amici. Sarebbe realmente opportuno ed importante un rimbalzo da 3,95 supporto dal quale auguriamoci il nat-gas riparti,non mi piace affatto l'idea di scendere in area 3,80-3,85,vero e' un livello d'attrazione da cui facilmente il future provera' a riprendere la marcia ,ma diverrebbero ostiche le res a 3,95 -4,01-4,12 da superare ,per centrare come minimo il target di 4,31 dove transita un gap da chiudere oltre a rappresentare la chiusura annuale Dic 2010,per concludere area 3,95 e' il supporto ideale per ritornare all'obiettivo citato.
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque posizione scomoda, non mi sarei voluto trovare . Errore da segnare con il pennarello rosso quello di acquistare troppo presto a 0,28, in deviazione dal piano precedente, fra l'altro! :wall:
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Vendi? ..

Invece la tecnica di vendere metà quote per riprenderle dovesse toccare i 3,5$ ?
Come la vedete?
 

foo fighter

Forumer storico
si potrebbe anche provare così (vendere metà). Ma se poi vanno molto in basso? E' un rischio che non so se correre. Nelle fasi precedenti si, tanto ero "tranquillo" sul fatto che sarebbe risalito a breve, dato che eravamo in un trend ascendente dei prezzi (la famosa onda (4)). Ma ora, SE siamo nella (5) o comunque il trend discendente ha ripreso, potrei anche ritrovarmeli chissà dove, in leva e con il contango...
 

carica65

Nuovo forumer
ormai il gas è destinato ad arrivare a 2,5 barrra 3 dollari è sicuro vendere e comprare piu basso non vedo alternativa io ho fatto cosi ho venduto tutto a 0,27 rientrero a 0,10 barra 0,13 ,comunque alcuni ingegneri che lavorano nel settore del gas avevano detto che sarebbe salito masssimo a4,7 e cosi ha fatto e poi scendere a 2,5 dollari ciao atutti e buona fortuna
 

foo fighter

Forumer storico
In teoria, dovrebbe a breve partire la 2 e quindi recuperare un po, ma potrebbe anche essere una flat e non sappiamo ancora dove si fermerà per certo, dato che il trend ora è short e senza alcun dubbio non da al momento segni di fermarsi. Io personalmente mi regolo su cosa fa oggi. Ma forse per rimettermi short aspetto un attimo per vedere se c'è la pull back (la 2 per me).
 

Users who are viewing this thread

Alto