ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
buona sera neo.
vediamo se riusciamo a fare qualche seduta come si deve
ciao Max... in questo momento sono flat, troppo nervoso, ci mette un attimo a girarsi ...ha le carte per proseguire al rialzo..ma consiglio trading velocissimo..meglio rischiare di nn gainare che trovarsi in un attimo sotto di nuovo
 

ricky224

Nuovo forumer
e' da poco che frequento il forum.
volevo complimentarmi per l'elevato livello di competenza dei partecipanti, oltre che alla simpatia degli interventi.
grazie
riccardo
 

NEO_99

Forumer storico
la salita è stata accompagnata dai volumi... magari è la solita trappola, ma credo che lo portino su un po'.... la fase è iniziata verso le 15.00 quando ha testato 3.9 circa.. da quel momento sono aumentati i volumi
 

foo fighter

Forumer storico
buona sera a tutti.
Sarebbe una figata guardare un grafico e sapere dove si andrà domani:D
secondo me è solo un rimbalzo,ma di che ampiezza ?boh a saperlo avrei già recuperato il mio loss:)sta di fatto che a 3,98 primo scoglio a 4 secondo macigno,a 4,10 il gran sasso d'Italia e a 4,25 - 4,30 il monte bianco da scalare a piedi scalzi :(
Certo che con l'inverno che hanno avuto nn siamo arrivati a 0,40 , viene difficile pensare che ora arriviamo a 0,30 o 0,35.....
Le vie del signore sono infinite,stiamo a vedere.
12977987695.jpg


Personalmente se come credo è davvero iniziata la 2 di (5), dovrebbe durare per un paio di settimane. Un target ragionevole potrebbe essere 50% di onda 1 di (5).

Chiaramente sono solo congetture da verificare passo passo :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto