Crystal_Soft
Forumer attivo
Stanno decidendo...
Long su tenuta di 3.87...
Long su tenuta di 3.87...
capisco la situazione...ma aspettarsi grandi cose a marzo puo' essere deleterio, vero che puo' fare spike, ma vero anche il contrario... cedere una parte di lev a 0.267 era saggio..credo che molti abbiano in dotazione pmc piuttosto alti ed allora contano in un effettivo cambio di trend anche nel tempo, sperando di recuperare i loro soldi non considerando un alleggerimento della posizione in loss del ptf.
430 sono gia' una bella botta ( ovviamente per me ) .. cmq oggi eri in gain.. una parte potevi cederla...qaundo si è in gain almeno qualcosa si porta a casa..io 430 a 39.4 e se mi va bene domattina mi ritrovo almeno un -2
. .. a me è sfuggito, avevo dentro un paio di ordini, credevo che ritestasse area 4.09 ...rob,oggisono entrato short a 126 e non mi muovo più,non come l'altra maledetta volta che le avevo comperate a 109 e le avevo vendute a 115 c***oooo!!!!
si per ben 2 volte sarei riuscito a prendermi 200 euro ma per la cifra investita mi sembravano pochini.adesso li lascio li e mi skazzo430 sono gia' una bella botta ( ovviamente per me ) .. cmq oggi eri in gain.. una parte potevi cederla...qaundo si è in gain almeno qualcosa si porta a casa..
cmq con un oil in spolvero, si riesce a liquidare cip di xbear
. .. a me è sfuggito, avevo dentro un paio di ordini, credevo che ritestasse area 4.09 ...
nn sono al pc.. devo piazzare gli ordini..e se vanno ok...altrimenti pippema cosa ti fregava prima o poi (prima)andavi in gain lo stesso..