Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ad aprile l'etc rolla su luglio e il contango inzia ad aumentare.. la scadenza dicembre è intorno ai 5$ e la 1 e 2 12 ben oltre i 5$ ..calcolando che abbiamo preso lo svarione ieri..
ho la sensazione che se lo volevano affossare l'avrebbero fatto a partire da ieri dopo le scorte.
non mi stupirei se facesse un'altra settimana up.
voi che ne pensate?
ho la sensazione che se lo volevano affossare l'avrebbero fatto a partire da ieri dopo le scorte.
voi che ne pensate?
Siccome (visti i tempi) io mi nutro anche di fantapolitica&fantacommercio , giorni fa ho trovato sul web sto video qui: YouTube - Benjamin Fulford HAARP sub ITA Terremoti Causati Da HAARP ITA, pensa e ripensa nell'attesa che il LNGA arrivi alla svelta a 1.45 mi son detto: sta a vedere che gli americani in combutta con qualche "amici-amici, amici un quazzo..." dei japu hanno perpetrato sta maialata qui o hanno sbagliato le dosi x poi rifilare a sto paese alla canna del ... un pochetto di quello che in Usa non sanno + dove stipare, tanto x farlo rifiatare&riproporre. Sicuramente è solo immaginazione, ma un briciolo di curiosità potrebbe davvero suscitarla; altrimenti la tengo buona x il mio prossimo libro!
voi che ne pensate?
oltre 4,31 sciogliero' lo short in leggero loss,a 4,15 lo stesso.............non escludo affatto una settimana up,mi auguro riparta piu' in basso magari
Io penso che per quanto riguarda i rialzi siamo arrivati. Non dobbiamo superare il massimo fatto ieri. Porebbe esserci una settimana flat, con giorni alterni di rialzi e ribassi per il roll