ETC Natural Gas (48 lettori)

rob

Guest
buongiorno a tutti
dai grafici ovviamente si evincerebbe che il tempo delle candele rosse dovrebbe essere prossimo.....

oppure sono possibili nuovi effetti speciali in quel di giovedi?

...personalmente conterei di disfarmi dello short entro maggio e poi stare flat....(sono già piuttosto esposto, ma per ridurre il pmc la prossima settimana potrei essere obbligato a nuovi acquisti)

voi che dite?
vi aspettate un ripiegamento?.....fino a 4,3 4,2 ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
buongiorno Gann,cosa dici cresce ancora il silver o ormai e' arrivato?

Più che arrivato penso che la divergenza del CCI sta a significare che ora è possibile una correzione.

1304167258silver.gif
 

carletto84

Forumer storico
ciao a tutti...ciao furia... anche a me sembra un tantino scontato girarsi short. mio previsione salire ancora e testare i massimi di gennaio,una discesa e poi di nuovo una salita x il discorso uragani,sempre se toccheranno la terra. cosa ne pensi?
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao simone...cosa dicono i tuoi cot? si sale ancora x poi scendere? se si fino a dove? lo so che non hai la bacchetta magica ma vorrei sentire un tuo parere! grazie

ciao carletto, posizioni swap dealer al 26/04/2011 FNGAS 4,450

LONG 237 ///// SHORT 1.351.

il future NGAS in data 29/04/11 ha raggiunto il target 4,7.
in data 26/04/11 c'è la CALL GIUGNO 11 strike 4,75

premio 0,096 volumi 869 O.I. 1826.

ritengo possibile tra 4,70 e 4,85 un successivo ribasso a 4,20.

ho SNGAS con pmc 111,20, sarò costretto a raddoppiare l'investimento

con un acquisto tra 100 e 103.
 

yoyo

Nuovo forumer
avrei una sommetta che vorrei mettere dentro al gas, x longarlo... mi conviene entrare lunedì ? oppure magari aspettare una discesina?...
io vorrei entrare perchè entro il mese di novembre la vedo sopra 8 .... ditemi voi :)
 

simone rosso

Forumer attivo
ieri per sfizio ho preso un cippino di short ..7.32

il prob è il gas.. sono fuori di bestia, senza contare i danni che ho fatto con eur/usd ...:wall::wall::wall:

ciao neo, posizioni swap dealer da COT su CFTC relativi a SILVER :

29/03/11 LONG 18,63 ///// SHORT 23,73

26/04/11 LONG 19,28 //// SHORT 19,47

se il FUTURE SILVER dopo il raddoppio nel 2010 da 15 a 30 $,

nel 2011 raddoppia da 30 a 60 $ ....

ho SSILVER con pmc 8,28. cosa faresti ?
 

carletto84

Forumer storico
ciao simone.... anche io posseggo short a 113 e pensavo di raddoppiare la mia esposizione (100-98) come scritto qualche giorno fa, x poi rigirarmi long e sperare negli uragani (sempre senza morti e disastri) cosa ne pensi? rientrare long a 4,2-4,3?
 

pierfransis

Forumer storico
Neo guarda dopo le mie perdite abissali sul gas a febbraio e altre tutte spiegabili con miei errori (fretta,avidita',mia testa di c....) mi sono sempre ripromesso di non ripeterle e invece ci ricasco e quello che mi fa incazzare e' che mi rodo il fegato.... ma sono arrivato alla conclusione che me le vado a cercare le grane , saro' fondamentalmente masochista infatti se tutto va bene e sono in gain mi annoio (non sono normale) e faccio biscarate a raffica . Ora sono in perdita tra l' altro sullo Zinco (mi sa che sono l' unico pirla che lo tratta), qualcuno sa qualcosa su questo metallo che mi era stato consigliato.... e medito per short gas.

No. siamo in due per ora a trattarlo, è ai minimi da 1 anno e mezzo, risente molto come tutti gli etf del cambio, ma molto più del fatto che l'industria Americana non ripartendo non ne ordina grande quantità.
Ho letto la settimana scorsa di una grana in asia, che ha causato quel -8% in 2 gg.
Anche se:

News

26/04/2011 10:44
Rame e zinco: in vista rialzo del consumo in Giappone per il dopo sisma

Il consumo giapponese di rame e zinco sarebbe previsto in salita per la forte richiesta di case e di fornitura elettrica da parte degli sfollati, a seguito del terremoto dell’11 marzo che ha scosso il Giappone. Né da notizia Bloomberg.

Fonte: News Finanza.com
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto