ETC Natural Gas (7 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Neooooo SANTO SUBITO !!!!! sono contento per i tuoi recuperi e apprezzo la tua costanza sul forum e qualita' nelle risposte.
 

foo fighter

Forumer storico
Copper, vicino alla chiusura mensile, credo domani. a 3,95 dovremmo ripartire up. Ma c'è ancora un mensile al ribasso prima di ripartire up definitivamente per chiudere onda (5).
 

foo fighter

Forumer storico
La candela rossa di oggi è IMPRESSIONANTE, francamente non mi aspettavo una cosa simile. Sono contento perchè short, ma davvero non me lo sarei aspettato.
 

foo fighter

Forumer storico
del resto siamo scesi moltissimo, è ragionevole che rimbalzi e poi riscenda per chiudere questo mensile fino al target finale. Vedremo che cosa sarà.... Mi apsetterei una ABC (a 3 onde) a sto punto....
 

coutinho

Nuovo forumer
La candela rossa di oggi è IMPRESSIONANTE, francamente non mi aspettavo una cosa simile. Sono contento perchè short, ma davvero non me lo sarei aspettato.

Era quello che pensavo.
Cioè ho immaginato che ti aspettassi una candela rossa ma non così devastante.


Se però vediamo due settimane fa quando ha fatto il primo step-up da 4$ a 4.35, lo fece con rialzi continui a partire dal pomeriggio di lunedì fino a dopo il dato scorte.
E' come se oggi invece avesse condensato nel dopo-scorte quello che ci aspettavamo potesse fare progressivamente da lunedì.

Ne convieni?
 

Users who are viewing this thread

Alto