ETC Natural Gas (12 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
neo grazie x le risposte ma 034 con il future a 5,2 o5,4 con un dollaro un po piu basso 034 mi sembra bassino ps pmc mio a 044:ciao:
 

coutinho

Nuovo forumer
neo grazie x le risposte ma 034 con il future a 5,2 o5,4 con un dollaro un po piu basso 034 mi sembra bassino ps pmc mio a 044:ciao:

Non è che può sembrare o meno, è un semplice calcolo matematico.

Prendendo come riferimento i dati di chiusura di ieri (future giugno a 4,329; cambio a 1,459), il lev ha come riferimento 0,259

Supponendo che arrivi a 5,20 in un solo giorno (oggi), con un cambio costante, sarebbe un +20% del future, quindi +40% del Lev.
Il lev gas sarebbe in questo caso a 0,3626.


Considerando che l'aumento non lo farebbe in un solo giorno, considerando l'erosione dovuta al contango, la quota ipotizzata da Neo è corretta (ma non ne avevo dubbi).
 

rompicapo

Forumer attivo
grazie coutinho per il calcolo non volovo mettere in discussione sicuramente i calcoli di neo era solo per capire che avendo un pmc a 044 praticamente e impossibile ragaggiungere anche solo la parita ,in piu ci sono molte persone che anno addiritura pmc a 060 e 070 , per questi forse anche una mezza fine del mondo li porterebbe in parita
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Buongiorno a tutti....

sono passato da -20% a -2,5% in 3 giorni... non male come recupero.....

peccato che da questo trade sarò già felice se ne esco in pari... :D:D:D
 

NEO_99

Forumer storico
grazie coutinho per il calcolo non volovo mettere in discussione sicuramente i calcoli di neo era solo per capire che avendo un pmc a 044 praticamente e impossibile ragaggiungere anche solo la parita ,in piu ci sono molte persone che anno addiritura pmc a 060 e 070 , per questi forse anche una mezza fine del mondo li porterebbe in parita


nn avevo sottomano le quotazioni.. il calcolo giusto e quello che ti ha fornito coutinho 0.36 circa... cambio permettendo
 

carletto84

Forumer storico
buongiorno a tutti.... che bella giornata svegliarsi e vedere tutto verde short gas e short oil!!! ci voleva proprio! cb basta non perdere i soldi e poi va tutto bene! io sto ancora pagando cara la botta che mi sono preso con il lev a marzo!
 

foo fighter

Forumer storico
uscito dallo sh gas. Forse è una quazzata ma per me rimbalziamo prima di scendere. Decido eventualmente cosa fare (rientro) se sfonda la trend o sale.
 

Users who are viewing this thread

Alto