ETC Natural Gas

avresti venduto in giornata o le avresti tenute?

in giornata!!! ... in pratica... sarebbe stato quasi un +10% .... era quasi a -22% l'LSIL.MI

... poi ho pensato di aspettare 30$ ....

vabbeh con il senno di poi sarei ricco ricco ricco

Ultima modifica:
in giornata!!! ... in pratica... sarebbe stato quasi un +10% .... era quasi a -22% l'LSIL.MI

... poi ho pensato di aspettare 30$ ....

vabbeh con il senno di poi sarei ricco ricco ricco
entrare dove rimbalza e' solo cu.lo,praticamente impossibile da prevedere.
se invece vuoi entrare sui massimi e ritrovarti a fine giornata sui minimi ti posso insegnare io.

ciao foo, che giornata strana, un po' me l'aspettavo tra ieri e stamane erano crollati troppo, vediamo come va a finire, cmq per me riscendono, secondo me in molti stanno chiudendo posizioni ed altri ne aprono, per ora quasi tutti sono tornati sopra i supporti precedenti piu' o meno tutto da rifare, anche se cmq qualcuno e' ancora in ribasso

Ultima modifica:
entrare dove rimbalza e' solo cu.lo,praticamente impossibile da prevedere.
se invece vuoi entrare sui massimi e ritrovarti a fine giornata sui minimi ti posso insegnare io.

si.. infatti sarebbe stato solo culo!

Tu Max sei riuscito a migliorare il tuo pmc sul silver? Ma sei tanto esposto?

ciao foo, che giornata strana, un po' me l'aspettavo vediamo come va a finire, cmq per ora quasi tutti sono tornati sopra i supporti precedenti piu' o meno tutto da rifare, anche se cmq qualcuno e' ancora in ribasso

ciao, si, vediamo fine giornata e domani per le eventuali conferme. Ma se tengono le trend, allora potrebbero poi ripartire a razzo... Ma meglio aspettare e vedere che fanno. Io azzardo su segnale sul gas, che mi sembra meno nella mischia per il momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto