ETC Natural Gas

per max, ti posto un grafico del silver, cosi magari ti rendi conto dove potrebbe rimbalzare ho segnato un po di supporti (quelli in rosso) bisognerebbe farci uno studio piu' approfondito per vedere se c'e' qualche trend-obliqua per ora non ci ho perso molto tempo, mi bastavano le Fibo per tenerlo un po sotto controllo

1305217380screenshot20110512at6.16.03pm.png

Buona sera.. intanto complimenti a Mav per il colpo messo a segno (la previsione che rimbalzava fino a 39,5 :( ). Se ti avessi ascoltato, avrei preso un centinaio di Din din ed invece.. chi troppo vuole.. nulla stringe... ed ora sono sotto più del 20%...

Domanda stupida.. se ora l'argento stà "salendo" (ora è a 35...)... domani sale in % anche il Lev etfs?? (sempre che chiuda alto l'argento..)

Buona sera.. intanto complimenti a Mav per il colpo messo a segno (la previsione che rimbalzava fino a 39,5 :( ). Se ti avessi ascoltato, avrei preso un centinaio di Din din ed invece.. chi troppo vuole.. nulla stringe... ed ora sono sotto più del 20%...

Domanda stupida.. se ora l'argento stà "salendo" (ora è a 35...)... domani sale in % anche il Lev etfs?? (sempre che chiuda alto l'argento..)
se il future rmane come ora domani l'etfs apre a +8 +9 circa, sui 51 euro

Moody's: l’outlook sulle banche Usa resta negativo nonostante i miglioramenti

(12 Maggio 2011 - 20:05)

MILANO (Finanza.com) - Nonostante il miglioramento dei fondamentali, l’outlook sul comparto bancario statunitense resta negativo. Lo ha detto l’agenzia di rating Moody's, che ha precisato che l’outlook incorpora il rischio di un peggioramento della situazione economica statunitense.

(luca fiore - Riproduzione riservata)

domani dovrebbe aprire ed essere subito corretto se non sbaglio, ovviamente se qualcuno compra/vende a mercato e ci sono gia degli ordini multiday, potrebbe comprare/vendere prima delle correzione ma credo che sia dura, cmq agli esperti una risposta migliore

domani dovrebbe aprire ed essere subito corretto se non sbaglio, ovviamente se qualcuno compra/vende a mercato e ci sono gia degli ordini multiday, potrebbe comprare/vendere prima delle correzione ma credo che sia dura, cmq agli esperti una risposta migliore
cosa dice il tuo grafico magico sul gas?

buona sera !-- il tempo mi è tiranno...

oggi ho liquidato quasi tutto il mio misero portafoglio.. avevo 2 cippini di SOIL sell 38.04 e 39.07 sell 1 cipp di SWEA 45.37 un cipp di SCOP 21.12 ..
il gas oggi nn l'ho tradato...
prese 17 quote di LSIl ...
e fin qui tutto bene... poi ho tradato il treasury fut ..giusto giusto per perdere il gain fatto .. cosi ho regalato un bel 50 eseguiti anche oggi ...Po..P..na

Users who are viewing this thread

Back
Alto