ETC Natural Gas

link corretto sopra,

klein la zona era quella di arrivo 4,9-5,0 con foo ne avevamo gia parlato giorni fa (anche se col gas bisogna stare attenti, specialmente in questo periodo) io in realta' sono entrato prima in zona 4,8 non volevo stare fuori ho preso a 103,02 non male secondo me, certo se arriva a 97,xx faccio un altra scorpacciata, ora pero' la vedo piu' dura, il dollaro oggi riprende abbastanza, il dato scorte anche se questo con un paio di giorni passa, poi ripeto c'e' adrian per ora lontano dalla costa, ma basta poco, se gira allora si che sono problemi per gli short, nel senso che potrebbe di nuovo salire anche sopra a 5$

1307634917picture1.png

se vedete e' rimbalzato giu su una trendline blue che vedo dura da passare per ora a meno di un arrivo di un uragano

certo, anche la sua attuale direzione northwest, ma se gira .... :) credo che anche sulla costa pacifica ci sono pozzi al nord giusto ?

Mav,la tua analisi e' plausibile ,il rischio di discesa e' possibile anche sino a 4,42..............ho preferito scommettere sul long perche' scorgo che regge bene a differenza dello scorso Gennaio area 4,80 ma sono consapevole che sto' rischiando e non poco..................................

A me mi salva solo un terremoto tipo giappone nei fondali del golfo ......con relativo tzunami......allora forse riesco a recuperare i miei soldi

ciao klein è un piacere risentirti.

ho considerato i dati giornalieri 2010/11.

l' inversione di trend si ha sul FNGAS quando all'apice del rialzo o ribasso

si ha una variazione tra massimo e minimo giornaliero oltre il 4 %

se consideriamo oggi il minimo alle 01,30 di 4,630 e il massimo di 4,961

otteniamo una variazione di ben il 6,67 % !!!!!!!!!!!!

il ribasso in corso potrebbe trovare supporto sul gap a 4,405 e rimbalzare

a circa 4,600.

se è così poi prosegue il ribasso verso i target 4,200 / 3,900.

cosa ne pensi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto