ETC Natural Gas

L’america entra in recessione (2)
Americani diventano poveri e disoccupati e ritirano i denari investiti in fondi esteri
Tra cui l’italia.
I fondi costretti a vendere, trascinano al ribasso le borse europee ed i titoli di stato dei vari paesi.
I piggs essendo i più deboli, soffrono maggiormente.
Probabile frattura per l’europa (il danno maggiore), per l’uscita di alcuni paesi storici e con conseguenze gravi per l’euro.
Ora la domanda è :
se gli idealisti radicali (PD e Napolitano etcc) facciano un’altra porcata di mantenere il tutto per un’Europa che non è
mai esistita o se si rinsaviscono trovando una strada alternativa (male minore) per salvare l’Italia e/o come vogliono loro l’Azienda Italia.
Il rischio è uscire dall’euro e trovarci con i denari che valgono il 40/50% in meno di oggi.
Però purtroppo i debiti rimarranno al 100% da pagare.
E pensare che ieri i maledetti americani e inglesi, hanno tentato di festeggiare, in mattinata, brindando all’accordo
Dell’allargamento del debito USA.
"Ma da quando si brinda avendo più debiti da pagare?"

Concordo ,,,,ma chi gli dice di tornare i soldi rubati,,,,le pensioni d'oro ,,,e di andare veramente a LAVORARE.......
la gente dovrebbe circodare il palazzo e nn farli piu' uscire, fno a quando nn versano i loro averi in un fondo "prodebito" poi si portano a Lampedusa, si caricano su di un barcone e gli si indica la via per la Lbia :D

L’america entra in recessione (2)
Americani diventano poveri e disoccupati e ritirano i denari investiti in fondi esteri
Tra cui l’italia.
I fondi costretti a vendere, trascinano al ribasso le borse europee ed i titoli di stato dei vari paesi.
I piggs essendo i più deboli, soffrono maggiormente.
Probabile frattura per l’europa (il danno maggiore), per l’uscita di alcuni paesi storici e con conseguenze gravi per l’euro.
Ora la domanda è :
se gli idealisti radicali (PD e Napolitano etcc) facciano un’altra porcata di mantenere il tutto per un’Europa che non è
mai esistita o se si rinsaviscono trovando una strada alternativa (male minore) per salvare l’Italia e/o come vogliono loro l’Azienda Italia.
Il rischio è uscire dall’euro e trovarci con i denari che valgono il 40/50% in meno di oggi.
Però purtroppo i debiti rimarranno al 100% da pagare.
E pensare che ieri i maledetti americani e inglesi, hanno tentato di festeggiare, in mattinata, brindando all’accordo
Dell’allargamento del debito USA.
"Ma da quando si brinda avendo più debiti da pagare?"

:lol::lol::lol::up:

la gente dovrebbe circodare il palazzo e nn farli piu' uscire, fno a quando nn versano i loro averi in un fondo "prodebito" poi si portano a Lampedusa, si caricano su di un barcone e gli si indica la via per la Lbia :D

Io sono piu' incazzato,,,,,riproporrei lo stile Sovietico crimini contro lo stato,,,la gente spariva,,,,senza ma e senza se,,,,

Ps: ce un interessante coda dell uragano eugene che ha una prob del 70 % e una direzione interessante ,,,,chissa.

Io sono piu' incazzato,,,,,riproporrei lo stile Sovietico crimini contro lo stato,,,la gente spariva,,,,senza ma e senza se,,,,

Ps: ce un interessante coda dell uragano eugene che ha una prob del 70 % e una direzione interessante ,,,,chissa.
dipendesse da me il parlamento sarebbe gia' una fossa comune adibita pure a discarica :D

qui si dice che te ne fai dei soldi ? nemmeno le galline li mangiano :)

E pensare che mi servivano per cambiare casa......poca z.,,,,,, e adesso sono qui che li vedo svanire ,,,,ammetto che ho sbagliato , sono stato uno sprovveduto ,,,,o forse mi sono fidato,,,,,insomma mi assumo le mie responsabilita' ,,,,,pero' ho anche una sfiga ,,,fantozziana,,,

Spero solo che il ciclo di sfiga si allenti ,,,,vuol dire che aspettero' ,,,,,se non tiro le quoia prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto