ETC Natural Gas

mi rode dello short sul crude, ma non avevo soldi, ora potrebbe essre tardi (oppure no) per entrare, pero' lo scorso anno da luglio-agosto in poi sali mi pare fino a settembre se non ricordo male, quindi per ora a meno di nuovi segnali non mi muovo

questo e' l'orario sul rame, come si vede short di brevissimo-breve, vedremo se continuera' la discesa, sarebbe ora (l'ho gia mediato) e vorrei incassare i mieie 30 euro :)

1312373983screenshot20110803at2.13.56pm.png

il daily conferma short di breve, vedremo come evolve

1312374064screenshot20110803at2.16.00pm.png

se la view di elliott e' giusta dovremmo scendere fino a area 3,70-4,00$ ma non ne sono convintissimo

1312374253screenshot20110803at2.18.32pm.png

Ultima modifica:
mav scusa ma il whea che hai analizzato è questo: a me sembra di no

ETC ETFS WHEAT
Tipo ETF | ISIN GB00B15KY765 | Mercato Milano
Apertura 1,39 | Max 1,44 | Min 1,39

a meta' agosto prevedo qualche opa sulle banche italiane da parte di qulche magnate cinese....e solo la mia sensazione ,,,ma per loro sarebbe come comprare un paio di scarpe nuove.

secondo i miei conti e' partita sottonda 5 per l'argento dell'onda [1] quindi target intorno ai 43-44$ ovviamente mia opinione personale come al solito :)

vediamo se conferma

buona sera a tutti.
zitti,zitti, sta parlando il berlusca.
ma non ha ancora capito che se tace e' meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!

BERLUSCONI, FERMEZZA SU CRISI, MA NO SEGUIRE NERVOSISMI - La crisi ''va fronteggiata con coerenza e fermezza, senza seguire i nervosismi dei mercati''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel suo intervento a Montecitorio.

Ultima modifica:
buona sera a tutti.
zitti,zitti, sta parlando il berlusca.
ma non ha ancora capito che se tace e' meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!

Va tutto bene ,,,,,,non ci sono problemi ,,,,abbiamo fatto le cose giuste....bla bla bla

LA GENTE INTANTO SI è VISTA MANGIARI I RISPARMI DI UNA VITA ,,,,E QUESTI SI LEVANO QUALCHE AUTO BLU......ALTRO CHE FERIE ,,,CI VORREBBE UNA BOMBA ,,,,ADESSO IN PARLAMENTO ,,,,,,LE BORSE CI PREMIEREBBERO ,,, HANNO GIA LE VALIGE PRONTE PER LE FERIE ,,,,

IL NOSTRO PREMIER NON HA SPIEGATO COME SI SUPERA LA CRISI ,,,,,COSA FARA' LO STATO,,,,HA SOLO DETTO QUELLO CHE STA' ACCADENTO ,,,,,,CHE PAGLIACCIO ,,,,AZZ.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto