ETC Natural Gas

non so cosa intendi che buca i 4$ perche' se intendi che va sotto gia ci e' stato sotto i 4$ deve eventualmente solo confermarlo, ma secondo me andiamo sotto i 4$ target di arrivo come gia detto piu' volte era 3,7-4,0$ dall'inizio di onda (4) purtroppo ci ha messo 3 settimane in piu' per farlo rispetto al previsto, ma avere fretta (capito mav eri short imbecille :) )

intendo che vada stabilmente sotto i 4$... forse che domani possa già toccare i 3,8$? ora la domanda è dove si fermerà...

quando dici onda (4) credo ti riferisca a elliott ma nel caso raggiungesse i target che dici secondo te ricomincerà a salire? perchè purtroppo a me sembra di rivedere pari pari l'anno scorso quando è passato da 0,65 (3/8/10) a 0,26 (24/10/10) cioè -40%...

Siamo alla vigilia di un crollo come il '29? Banche che perdono il 20% (inglese) o il 10% (italiane) e persino le tedesche (8%). Ma è tutta gente che vende in perdita?

allora CH4 quando dico onda (4) dico elliott, secondo la nostra view (foo ed io) avevamo ipotizzato questo scenario

1312473665screenshot20110804at5.55.36pm.png

area target appunto 3,7-4,0$ purtroppo non ci abbiamo creduto molto

dopo se la view e' giusta si ripartirebbe per onda (5) quindi rialzista con target finale sopra i 5$ (ora non faccio i conti precisi in quanto e' ancora troppo presto per dirlo)

comunque se dovesse scendere sotto i 3,7$ allora e' cambiato qualcosa e questa view e' errata quasi completamente (ma l'avremmo sbagliata in molti, foo, io e kuelo, tutto puo' essere ovviamente non siamo infallibili anzi, altrimenti eravamo milionari, invece io sono long, uscito dallo short l'altro ieri in quanto pensavo in un rimbalzo e non credevo piu' in questa view anche se le avevo dato abbastanza peso, avevo molti dubbi sul fatto che onda (5) fosse gia partita)

allora CH4 quando dico onda (4) dico elliott, secondo la nostra view (foo ed io) avevamo ipotizzato questo scenario

1312473665screenshot20110804at5.55.36pm.png

area target appunto 3,7-4,0$ purtroppo non ci abbiamo creduto molto

dopo se la view e' giusta si ripartirebbe per onda (5) quindi rialzista con target finale sopra i 5$ (ora non faccio i conti precisi in quanto e' ancora troppo presto per dirlo)

comunque se dovesse scendere sotto i 3,7$ allora e' cambiato qualcosa e questa view e' errata quasi completamente (ma l'avremmo sbagliata in molti, foo, io e kuelo, tutto puo' essere ovviamente non siamo infallibili anzi, altrimenti eravamo milionari, invece io sono long, uscito dallo short l'altro ieri in quanto pensavo in un rimbalzo e non credevo piu' in questa view anche se le avevo dato abbastanza peso, avevo molti dubbi sul fatto che onda (5) fosse gia partita)
ciao grande MAV.
se si arriva a $3,7 con assenza di uragani e tante scorte di gas dubito che possa rimbalzare.

sono d'accordissimo con te maxgas, infatti potremmo anche andare in laterale, se arriva il caldo, magari chiudono i rigs, non so quanto gli convenga avere il gas sotto 4$ in questo periodo, comunque e' tutto da vedere, anche perche' se siamo gia a 3,8$ ora poi che fara' andra' a 3$ o sotto ?

purtroppo come al solito solo il tempo ce lo dira'

sono d'accordissimo con te maxgas, infatti potremmo anche andare in laterale, se arriva il caldo, magari chiudono i rigs, non so quanto gli convenga avere il gas sotto 4$ in questo periodo, comunque e' tutto da vedere, anche perche' se siamo gia a 3,8$ ora poi che fara' andra' a 3$ o sotto ?

purtroppo come al solito solo il tempo ce lo dira'
beato chi si e' messo short su oil e silver

Users who are viewing this thread

Back
Alto