ETC Natural Gas

vitaliazio...?? nn hai idea di chi sia luca luca... questo fa di tutto per tenere alta l'immagine del made in italy perche' ci fa un sacco di soldi, ma è il primo a sputarci sopra all'italia..basta vedere di che gente si circonda e come fa amministrare le sue aziende...
nn ti faccio il nome..ma è quotata in borsa, l'AD si è aumentato lo stipendio fino a 1.6 milioni, e poi vuole andare in romania..oppure esternalizza le donne che fanno il lavoro, in una cooperativa, cosi dopo avele messe in mobilita' risparmia il 35% dei contributi... ma questa è una azienda sana che fa soldi..nn in crisi..
ma la colpa è dei capetti insignificanti che hanno sempre piegato il culo per salvare il loro stipendio ( per la maggior parte nn meritato )
reparti gestiti come un clan camorristi, se sei amico o simpatico al capo..puoi mandarlo pure a fare in culo..che ti prendi pure l'aumento..per gli altri mobbing...
spero che gli italiani nn si facciano infinocchiare anche da questo...
il mobbing, adeguatamente provato, dà diritto a un risarcimento..

nn puoi provare nulla sono ermetici....ormai il lavoro è un ricatto, la gente per tenersi un posto si piega ad ogni cosa..
questo è il paese che ci troviamo..
se c'è una marea di pavidi è difficile si'.. a meno di non ricorrere a prove documentali.. ma deve crearsene l'occasione..
peccato perchè quando si regredisce è sempre peccato, in ogni senso.

attenzione ragazzi perchè sembra che il gold non voglia cedere.. 1663

Ultima modifica:
Buona sera ,,,,a tutti ,,,,, allora domani la borsa fa +12 dopo il monito di Berlusconi agli speculatori ,,,,,gran bel discorso da piazzista di se stesso..come sempre,,,,,vi giuro ragazzi che se domani mi ritrovo malato terminale (toccatina) compro un fucile e lo faccio fuori io ,,,,se quel pazzo di Breivik ha fatto quello che ha fatto per diventare famoso ha sbagliato bersaglio ,,,,,qua da noi lo facevamo santo all istante. scusate lo sfogo ,,,,,ma mi sa che domani riperdo altri 2000 euro

Buona sera ,,,,a tutti ,,,,, allora domani la borsa fa +12 dopo il monito di Berlusconi agli speculatori ,,,,,gran bel discorso da piazzista di se stesso..come sempre,,,,,vi giuro ragazzi che se domani mi ritrovo malato terminale (toccatina) compro un fucile e lo faccio fuori io ,,,,se quel pazzo di Breivik ha fatto quello che ha fatto per diventare famoso ha sbagliato bersaglio ,,,,,qua da noi lo facevamo santo all istante. scusate lo sfogo ,,,,,ma mi sa che domani riperdo altri 2000 euro
mi sa che siamo in tanti a volerlo cementare :D :up:

allora cosa dite il gas bucherà i fatidici 4,1$ oggi alle quattro e mezza? le forecast danno le scorte più basse rispetto all'anno scorso, ma non credo farà differenza...

e poi domani ci sono i dati poco confortanti sulla manifattura e l'impiego in america...

che dire ch4, tutto dipende dalle stime, settimana scorso erano a +43 mi sembra se hanno chiuso potrebbero anche arrivare a +34 di enercast, ma conoscendoli non avranno chiuso (dai sorprendetemi una volta) se cosi fosse (ovvero hanno chiuso) allora potrebbe fare il rimbalzo che un po' tutti vogliono e poi se ne riparlerebbe domani e settimana prossima

se invece danno un valore piu' alto allora so dolori si va a 4,00$ dove c'e' il supporto se non ricordo male, poi si scende ancora domani magari con i dati negativi ed infine se ne riparla settimana prossima

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto