Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Furia....ero bello sereno, ed ora sono inguaiato.. stasera mega loss su sp500 .. e con il dax sono nel panico avevo una strategia semi ribassista , solo che ora è troppo ribassista e sono scoperto ...
si, ho impostato una strategia, che modifico strada facendo... avessi lasciato tutto come era, ora gainavo di bestia..ed invece sotto 6400 vado in perdita illimitatamente, come se avessi un future long ...
adesso si fa dura... devo vedere come si comporta il mercato.. scadono il 19 agosto, l'unica sarebbe shortare un fut ..ma avrei dovuto farlo stasera..ed invece mi sono incaponito su sp500 e ho accumulato ulteriore loss....l'unica fortuna se si puo' dire.. è che da un po' sono fuori da tutto, quindi questi giorni di turbolenze nn mi hanno creato danni..salvo quelli che faccio io la sera..
Buon Giorno ,,,,,Ciao Neo ,,,,ho fatto una considerazione ,,,da quando FOO cio ha abbandonati ,,,,è successo il disastro.....scommetto che se ritorna forse invertiamo la rotta....(anche perche sempre giu non puo' andare)