Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi ricordo sempre che per predire bisogna avere la sfera di cristallo oppure essere fattucchieri
purtroppo io non ho la sfera e non sono fattucchiere (magari mi conveniva economicamente con le truffe che fanno)
cmq scherzi a parte non e' cambiato molto da ieri, i possibili punto di rimbalzo sono i vari supporti (ovviamente) e le tline di lungo per ora vedo un supporto a 3,9$ (era li da tempi immemori) ed una tline a 3,83xx$
ecco il daily e potete vedere un po di supporti rossi e tline
sull'orario il canale si e' ampliato (direi raddoppiato) quindi potrebbe essere piu' difficile uscirne in breve tempo, certo si puo' andare in laterale pero' ...... la vedo bruttina
per ora confermo il target massimo di 3,7$ anche se ci sono i possibili rimbalzi indicati sopra per chi fosse rimasto short (bravissimo non come me ) incomincerei a mettere qualche take profit magari in area 4$ in caso di ulteriore discesa spostarlo a ribasso ovviamente
per il crude, dannato dannato dannato, la prossima volta prendo un prestito
la view di elliott era giusta siamo in onda (C) il suo target finale sarebbe 77$ (come sempre ripeto che i target sono ideali, ovvero se viene rispettato elliott al 100%), pero' voglio tenermi largo io direi area 78$-83$, pero ora ha rimbalzato sul supporto e si e' posizionato sopra la tline che parte da 2 anni fa (quindi una tline veramente vecchia, potrebbe essere il punto di ripartenza se ha chiuso onda C, oppure un longhino per riprendersi prima di tornare giu di nuovo)
l'orario conferma la rottura del vecchio canale ribassista (short) ora la discesa sembra tosta
Buon Giorno ,,,,,Ciao Neo ,,,,ho fatto una considerazione ,,,da quando FOO cio ha abbandonati ,,,,è successo il disastro.....scommetto che se ritorna forse invertiamo la rotta....(anche perche sempre giu non puo' andare)
nn credo sia colpa di Foo ...
cmq x il gas vale quello che dico da giorni..senza uragani o notizie in grado di sovvertire i fatti è destinato all'agonia..poi rialzi intermedi ci possono sempre essere..
visto la borsa partenza da incubo e poi un recupero...
certo che silvio è davvero un fenomeno...
ieri quanto hai perso se posso chiedere ?... sono pure io in ansia, passero' agosto iperteso
cmq x il gas vale quello che dico da giorni..senza uragani o notizie in grado di sovvertire i fatti è destinato all'agonia..poi rialzi intermedi ci possono sempre essere..
ieri quanto hai perso se posso chiedere ?... sono pure io in ansia, passero' agosto iperteso
ciao Mav ...
stamattina ho cancellato tutti gli ordini che avevo a revoca..
ptf azzerato.. mi serve liquidita' per gestire sta cosa delle opzioni sul dax... se mi sfugge di mano sono fritto