gipango
Forumer storico
si sono salvati dai... i discorsi avevano logicità..
Peccato che l Europa ha le p.....piene dei nostri discorsi ,,,,vogliono vedere i fatti.
si sono salvati dai... i discorsi avevano logicità..
come è andata oggi Gip ?
Caro Neo ,,,,un disastro,,,,ho tenetato di sbloccarmi psicologicamente mettendo in acquisto un po di etf e Intesa (odio mediare ma era poca roba ,,,,,per il gusto di riprendere coraggio) ,,,,non mi è passato niente....
Qua' adesso il problema è non perdere il prossimo rialzo ,,,,
Qualcuno di voi ha notizie su gli eventuali tagli delle agevolazioni alle compagnie di estrazione gas e petrolio ?
Probabilmente andremo a toccare il fondo del barile a 3.7 $ ma con questa apocalisse finanziaria credo che muoversi adesso sia pericoloso ,,,,,,ci vogliono dei segnali ,,,,precisi,,e secondo me non tarderanno ad arrivare ,,,,,chissa Foo cosa pensa ,
ciao Gip ...
certo che questo periodo aggiunge altro dolore ai gassati....
sul gas avevo avvisato a tempo debito di uscire o coprirsi....da agosto in poi è solo desolazione ..salvo sorprese, ma quelle nessuno le prevede altrimenti nn si chiamerebbero sorprese.
su tagli nn sono al corrente di nulla... cmq il dato rigs di ieri la dice lunga.
ieri è partito anche il roll dell'etc ...
dovesse capitare qualche buon rialzo estivo cercate di uscirne almeno in parte o cmq coprirsi... il lev ieri a 0.2 vi ricordate che ho scritto per settembre/ottobre 0.15 ..ma 0.15 potrebbe essere una valutazione ottimista... se davvero questo periodo passa indenne da eventi o notizie che facciano cambiare visione, il target potrebbe essere ancora piu' basso.
Ciao Simone...ciao neo, non posso operare su NGAS perchè sono rimasto incastrato su
FSAI ord. pmc 1,942.
a mio giudizio, dopo lo sforamento di 3.950 NGAS occorre vedere se tiene
la diga a 3.250 ....
se no NGAS potrebbe posizionarsi nella fascia 3.250 / 2.500 con un $
debole a 1,60.
PAESE RATING OUTLOOK
------------------------------------------------
Svizzera AAA Stabile
Hong Kong AAA Stabile
Svezia AAA Stabile
Germania AAA Stabile
Canada AAA Stabile
Danimarca AAA Stabile
Gran Bretagna AAA Stabile
Olanda AAA Stabile
Finlandia AAA Stabile
Norvegia AAA Stabile
Austria AAA Stabile
Francia AAA Stabile
Australia AAA Stabile
-------------------------------------------------
Stati Uniti AA+ Negativo
Belgio AA+ Negativo
Nuova Zelanda AA+ Negativo
Slovenia AA Negativo
Spagna AA Negativo
Giappone AA- Negativo
Cina AA- Stabile
Rep. Slovacca A+Stabile
Italia A+ Negativo
Rep. Ceca A Positivo
Corea Sud A Stabile
Israele A Stabile
Malesia A- Stabile
Polonia A- Stabile
secondo voi il declassamento USA e' gia' stato scontato o iniziera' un'avvitamento mai avvenuto in passato
Buonasera .....Ho letto le vostre previsioni ,,,,,mi auguro veramente che tra un ribasso e un altro ci sia qualche momento di rialzo ,,,,perche' ieri sono arrivato alla cifra tonda di 40.000 euro di perdita con 9i gas (colpa anche e solo mia ) la tentazione e ' di vendere tutto ,,,,,,,e con quello che mi è rimasto aspettare la bestia in basso il piu' basso possibile.....ho la semsazione che il mio etf a 0.25 non lo vedro' mai piu ,,,,mah sono sempre piu ' confuso ,,,,E' vero dovevo ascoltare Foo e Neo quando quotava 0.259 adesso sarei stato in un altra situazione ,,,,,ma andiamo avanti ,,,