ETC Natural Gas

e poi vuoi mettere la soddisfazione ?

almeno so che ho sbagliato io e non posso riprendermela con nessun altro

pensa dai soldi ad uno in banca per farli investire e ti perde il 50% che fai ? gli spari di sicuro, ma non puoi e quindi rosichi, ti maledici ma non puoi fargli nulla

pensa invece quando sbagli tu, puoi fustigarti almeno :)

qui altro che due teste ce ne vorrebbero chissà quante,la fine del ribasso il 18 ottobre mi sembra un pò presto,comunque tornero ad operare sul gas da fine novembre a fine gennaio poi solo short

grazie per la stima! :)

Perchè il 18 troppo poco? Da cosa lo deduci? Tieni conto che variazioni del max 8-10% sulle stime di durata sono possibili

non volevo offendere nessuno, ma seguo il forum da quasi 2 anni e a parte la botta di culo che ho avuto col gas ad agosto 2009 quando l'etc quotava 1,20 andato a 0,75 ti dico la verità non cera niente da ridire in quel momento,poi venduto a 1,34 mi sembra con un buon guadagno mi sembra intorno a 1000 euro è stato un calvario di alti e bassi..più bassi direi e la cosa che non mi spiego di me stesso è perchè non ho mai aperto posizioni short sul gas come consigliava marco12 .sicuramente avrei perso meno soldi

non volevo offendere nessuno, ma seguo il forum da quasi 2 anni e a parte la botta di culo che ho avuto col gas ad agosto 2009 quando l'etc quotava 1,20 andato a 0,75 ti dico la verità non cera niente da ridire in quel momento,poi venduto a 1,34 mi sembra con un buon guadagno mi sembra intorno a 1000 euro è stato un calvario di alti e bassi..più bassi direi e la cosa che non mi spiego di me stesso è perchè non ho mai aperto posizioni short sul gas come consigliava marco12 .sicuramente avrei perso meno soldi

si, meglio tenere la posizione e proteggersi sui rialzi (l'opposto che con gli altri strumenti). Occhio però che prima o poi la musica cambia...

lo si aspetta tutti quelli che ci hanno investito dei soldi il cambiamento del vento e i più bravi non sono quelli che ci hanno perso di meno ma quelli che per primi hanno capito come funzionano questi etc specialmente a leva e con i vari rolling e contango che hanno portato l'etc da ben sopra 1 euro di due anni fà a 0,18 di adesso con la possibilità di vedere nuovi minimi da qui a fine novembre , poi penso di giocarmi le mie carte long da fine novembre a fine gennaio,l'anno scorso da 0,26 siamo arrivati a 0,39 un 50% spero che anche questo inverno nella stessa performance diciamo da 0,16-0,17 a 0,25 speriamo bene per poter cosi limitare le perdite di questo ultimo anno sul gas

Users who are viewing this thread

Back
Alto