ETC Natural Gas

di minchiate se ne fanno tante nella vita, una piu' una in meno

io pure sto incastrato nel LNGA da giugno

3800 pezzi a 0,2635
4500 pezzi a 0,2262 ad agosto
5000 pezzi a 0,2030 ad agosto
7200 pezzi a 0,1474 a novembre
7800 pezzi a 0,1324 a novembre

totale di 28300 pezzi con pmc intorno a 0,1812 (senza contare le commissioni)

insomma se dovesse arrivare a 0,1850 lo vendo senza troppi problemi :)

dove devo firmare ?

io ne ho il doppio delle tue.. con pcm a 0,14 :):)
domanda.. ma che mich.. l'hai preso ad agosto a fare?!:):)
Sono un pirlaaaaaaaaa ho tenuto SSIL 1 mese.. oggi sul primo "picco" a 10,01 ho venduto... ed ora precipita!!!! grr morale... 30 euro presi.. (in realtà erano 68.. però poi il genio (io:)) ho preso LSIL... fortuna San Loss Stop mi ha salvato le chiappe:) perdendo solo 38 eur.. ).
Cmq Buona sera a tutti :)

siamo al 29 giorno, se chiude verde potrebbe essere la chiusura del mensile e dell'intermedio attuale

ovviamente domani dovrebbe confermare con un'altra candelona verde :)

sono piu' che long.... il pmc nn è male ma con la mole di mini che ho ( 6 ) l'ultimo preso a 3.545 e il penultimo a 3.615 .
basta poko per andare in pesante loss..
cmq sono determinato .. quando ci saranno le condizioni rollo

io non ci dormirei la notte:eek:.
stavolta son sicuro che ce la farai a gainare ,sta di fatto però che sto gas ci stupisce sempre con effetti speciali .
oggi ho fatto quattro trade con minifuture nostrano uno negativo e tre positivi tot + 190 netti ;)

io ne ho il doppio delle tue.. con pcm a 0,14 :):)
domanda.. ma che mich.. l'hai preso ad agosto a fare?!:):)
Sono un pirlaaaaaaaaa ho tenuto SSIL 1 mese.. oggi sul primo "picco" a 10,01 ho venduto... ed ora precipita!!!! grr morale... 30 euro presi.. (in realtà erano 68.. però poi il genio (io:)) ho preso LSIL... fortuna San Loss Stop mi ha salvato le chiappe:) perdendo solo 38 eur.. ).
Cmq Buona sera a tutti :)

hai venduto SSIL senza permesso ? ecco che succede

cavolo eppure lo avevo detto che sarebbe sceso e tu non ci hai creduto vero ?

hai fatto bene neanche io credo in me stesso

pero' dai i segnali c'erano tutti, troppe tline rotte

lo avevo anche detto, poi ovviamente non e' che va sempre e solo giu, aveva traccheggiato due giorni rimbalzando ma scendeno sempre, secondo me c'erano tutti i presupposti

cmq tornando al gassone, perche' li ho presi ad agosto ?

perhce' speravo nei rimbalzi e li ha fatti due volte, ma entrambe le voltoe non ho voluto vendere in pari, non ricordi ? trovati la pagina :)

e cosi alla fine sono rimasto impantanato

mai, ripeto mai giocare col gassone in LONG, specialmente d'estate :)

silver su supporto importante, rotto quello si va a 30$

1321556019screenshot20111117at7.52.29pm.png

io non ci dormirei la notte:eek:.
stavolta son sicuro che ce la farai a gainare ,sta di fatto però che sto gas ci stupisce sempre con effetti speciali .
oggi ho fatto quattro trade con minifuture nostrano uno negativo e tre positivi tot + 190 netti ;)
tu si che gaini....
io picche :wall:

cmq 6 mini gas sono come un minifib ;)

dovresti buttarti sul mini gas...

Ultima modifica:
tu si che gaini....
io picche :wall:

cmq 6 mini gas sono come un minifib ;)

dovresti buttarti sul mini gas...

mi sembra strano che sei mini gas equivalgono a un minifib.
un 2% del minifib son 300 euri ,possibile che un 2 % di 6 minigas fanno 300 euri?
per operare sul minigas devo cambiare in dollari e non ho tanti liquidi.

hai venduto SSIL senza permesso ? ecco che succede

cavolo eppure lo avevo detto che sarebbe sceso e tu non ci hai creduto vero ?

hai fatto bene neanche io credo in me stesso

pero' dai i segnali c'erano tutti, troppe tline rotte

lo avevo anche detto, poi ovviamente non e' che va sempre e solo giu, aveva traccheggiato due giorni rimbalzando ma scendeno sempre, secondo me c'erano tutti i presupposti

cmq tornando al gassone, perche' li ho presi ad agosto ?

perhce' speravo nei rimbalzi e li ha fatti due volte, ma entrambe le voltoe non ho voluto vendere in pari, non ricordi ? trovati la pagina :)

e cosi alla fine sono rimasto impantanato

mai, ripeto mai giocare col gassone in LONG, specialmente d'estate :)

Si lo so ma volevo fare la "furbata".. li alle 13:20 si era poggiato sulla rialzista giornaliera... ho venduto short sul minimo e pensavo che quella fosse la onda 5 e volevo prendere qualcosina sul rintraccio della A... l'ho fatto ero sopra di 28 eur... c'era il take profit a 30...non l'ha preso e poi invece è sceso e preso lo stop alle 15:40 (oggi pome non ero al pc..)... vabbè pazienza... ora aspetto il crude al varco dei 76 $ !!!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto