ETC Natural Gas

come mai oggi si scende con il gas ? non si doveva almeno mantenere quota 3 ,4?e le scorte di ieri servono solo per il momento o per confondere gli speranzosi investitori long?forse il fondo prefissato da chi specula non è stato ancora raggiunto?

rottura al ribasso del gas di nuovo, per ora la ribassista fa da molla, speriamo che tenga :)

1321629878screenshot20111118at4.22.50pm.png

come mai oggi si scende con il gas ? non si doveva almeno mantenere quota 3 ,4?e le scorte di ieri servono solo per il momento o per confondere gli speranzosi investitori long?forse il fondo prefissato da chi specula non è stato ancora raggiunto?

purtroppo il gas e' questo, bisogna anche dire che non ci sono notizie particolari a sostegno dei long per ora almeno

si stime sotto previsioni ma sempre +alte degli ultimi 5 anni

se oggi ci dicono che hanno chiuso tanti rigs allora la situazione potrebbe cambiare

se magari pure il tempo cambiasse allora potremmo invertire

fino ad allora io direi di tenerci stretti questi longhini che forse ci permettono di non sprofondare nel baratro dei 3,2$ ed oltre (io avevo segnato da qualche parte su un foglio anche 2,8$ ma non l'ho mai detto e non lo voglio dire)

finchè non sapremo i veri costi alla produzione ogni prezzo non potrà essere troppo basso(fino adesso ero convinto che sotto 4 dollari non era sostenibile allungo ma credo di essermi sbagliato) e poi di solito non si inizia a scontare in anticipo o vale solo per lo short in pieno inverno e con un freddo cane come a fine gennaio scorso?

e bravo gain

ipotizzo che l'indovinello era sul GASSONE :)

cmq ottimo sei entrato ancora in lev, non vuoi perdere l'occasione di una partenza lampo ?

cmq a questi livelli non ci dovrebbero essere problemi

Ciao mav
Eppure ancora non mi da fiducia
ho preso qualcosa ma poca roba (che tra l altro in questo momento sta gia' sotto dell 1%:up:....) giusto per abbassare un po' il pmc e non perdermi un eventuale sorpresa up, anche se non ci credo tanto e mi sa che la prossima settimana comprero' piu' basso di quel che ho preso oggi.
....ma gli sto sotto da qui in avanti se scende ancora incremento su ogni eventuale -5%
Diciamo che per ora sono esposto per un 2% soltanto rispetto all arsenale massimo che posso riversare sul campo di battaglia......
Perche' da qui ai prossimi 2 mesi battaglia sara'!!!!!!;)

Ultima modifica:
purtroppo non molti sanno che, il gas in parte viene estratto a costo zero infatti esso esce insieme al petrolio (mi pare di aver letto cosi almeno) ovviamente lo Shale Gas e' un'altra cosa

quindi credo che se si permettono di venderlo a 3$ per alcuni mesi vuol dire che ci guadagnano, oppure che mediamente a fine anno ci hanno guadagnato

ricorda nessuno regala niente specialmente le 7 sorelle :)

Ciao mav
Eppure ancora non mi da fiducia
ho preso qualcosa ma poca roba (che tra l altro in questo momento sta gia' sotto dell 1%:up:....) giusto per abbassare un po' il pmc e non perdermi un eventuale sorpresa up, anche se non ci credo tanto e mi sa che la prossima settimana comprero' piu' basso di quel che ho preso oggi.
....ma gli sto sotto da qui in avanti se scende ancora incremento su ogni eventuale -5%
Diciamo che per ora sono esposto per un 2% soltanto rispetto all arsenale massimo che posso riversare sul campo di battaglia......
Perche' da qui ai prossimi 2 mesi battaglia sara'!!!!!!;)

bravo ancora :)

avrei anche io voluto fare come te, purtroppo venivo da 4 cip presi tra giugno e agosto sperando di riuscire a rivenderlo in gain (ed invece di venderlo in paro ho preferito tenerlo in canna) poi ho mediato a 0,14 e 0,13 da li sarebbe potuto ripartire in caso di freddo improvviso o stime/rigs inferiori alle aspettative ed invece nulla di questo si e' verificato

inoltre mi sono impelagato altri CIP che tenevo per il gas con il crude e silver (ma qui ripeto sono SHORT e quindi tranquillo) e quindi ora la materia prima scarseggia ma non sia mai riesca a recuperare qualcosa per dare l'ultimo colpo :)

è interessante per tutti nn solo per me... vediamo stasera i rigs, dovesse proseguire la chiusura potremmo essere vicini ad un cambiamento di sentiment ..
va be per ora è ancora fantasia...nn si sa mai..

buona giornata ..a stasera !

ciao Neo.
dicevo per te nel senso che sei molto esposto ma è chiaro che fa piacere a tutti se sale :up:
siamo quasi tornati al punto di partenza :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto