ETC Natural Gas

sembra che dobbiamo soffrire anche questa settimana.

1321868943freddo.gif

1321868976scortealte.gif

1321868998stazioni.gif

per ora niente segnali di inversione. Siamo alla barra 29 se il mensile è iniziato il 12, siamo alla 32 se il 7. A sto punto propendo per la prima ipotesi. Quindi devono mancare solo pochi giorni al più.

scusa foo, ma se il mensile e' terminato il 12 con candela rossa, il conto del nuovo parte dal 13 ? se cosi fosse ad oggi compreso avremmo 28 barre secondo i miei conti dove sbaglio ?

giusto per curiosita'

certo scegliere il 12 come finale mensile e non il 7 (punto con minimo piu' basso) non so se sia corretto (non sono ferrato sui cicli e conteggi)

scusa foo, ma se il mensile e' terminato il 12 con candela rossa, il conto del nuovo parte dal 13 ? se cosi fosse ad oggi compreso avremmo 28 barre secondo i miei conti dove sbaglio ?

giusto per curiosita'

certo scegliere il 12 come finale mensile e non il 7 (punto con minimo piu' basso) non so se sia corretto (non sono ferrato sui cicli e conteggi)

ciao, il nuovo parte dalla fine del precedente. Per dire dove esattamente nbisogna passare a TF inferiori. Comunque non è così fonsamentale beccare il punto esatto, anche perchè impossibile. Serve per mettere dei paletti su come impostare l'operatività. Almeno per qul poco che so ed ho capito.

no dai non piangere, te sei fuori, dovrei essere io a piangere non tu

cmq ho deciso che sicuramente mediero' ancora quando decideranno di partire

in questo modo potrei arrivare ad un pmc di 0,1590 non e' detto che basti per stare al sicuro, ma meglio del 0,1812 attuale

pero' vedremo il da farsi quando sara' il momento

foo confermi il mio ragionamento sui conti delle barre scritto sopra ?

ok scusa foo, non avevo visto la tua risposta

quindi quando chiude un mensile in realta' apre anche il nuovo

quindi devo rifare tutti i conteggi :) buono a sapersi :)

altra info foo, e' possibile che un mensile superi i 32 gg ? come un t+1 superi i 16 gg ? ecc. ecc.

voglio capire se posso considerare un mensile di 33-34 gg valido come un t+1 di 18 gg

insomma vorrei capire se ci sono dei valori massimi oltre i quali non si DEVE andare

no dai non piangere, te sei fuori, dovrei essere io a piangere non tu

cmq ho deciso che sicuramente mediero' ancora quando decideranno di partire

in questo modo potrei arrivare ad un pmc di 0,1590 non e' detto che basti per stare al sicuro, ma meglio del 0,1812 attuale

pero' vedremo il da farsi quando sara' il momento

foo confermi il mio ragionamento sui conti delle barre scritto sopra ?

si ma oggi è la 28 esima barra.

In realtà piango perchè ad un certo punto volevo entrare short sull'ultimo minimo dello shgas, ma non l'ho fatto. Valeva il 25%. Va beh. è andata. Ora vediamo quando riparte ormai non ha senso che aspettare e vedere come si comporta sul prossimo mensile. Dovrebbe anche partire un annuale. Per cui dovrebbe essere bello ampio e violento come movimento up.
Se non lo fa, allora oltre ad essere perplesso mi preoccupo molto = stoppo e mi rigiro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto