ETC Natural Gas (5 lettori)

furia3

Guest
le coronarie me le sono gia' giocate :(

...si sono ancora a pieno carico...uscire vuol dire loss da paura..
vediamo come si mette...
certo che è un incubo..
brutta situazione,che succedesse una cosa del genere non ci pensavo propio,pero pensandoci bene se ho diviso in tre cartucce gli ingressi e perchè poteva succedere.....ora però l'ultima cartuccia c'è paura di spararla e nn dovrebbe essere così :(
 

bayo79

Nuovo forumer
Storicamente il NG da' il meglio di se' nel terzo trimestre. Il IV trimestre non è esaltante, e il primo trimestre è il peggiore fra i quattro.
Posso aggiungere che nel solo mese di dicembre il NG è salito in 5 degli ultimi 9 anni; in 4 anni su 9 a gennaio e in 3 anni su 9 a febbraio. La stagionalità insomma non è granché esaltante nel medio periodo...

Questo fa pensare all'inevitabilità di un pieno test della fascia di supporto fra 3.25 e 3 dollari. Insomma, non ce la caveremo con una toccata e via: si entrerà in profondità, e magari si indugerà su quei livelli, prima di ripartire.
A questo punto non c'é molta ansia a sfruttare il test di questa corposa quanto ampia area di supporto.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
scende l'euro mentre sale il crude e torna a 100 la correlazione è da un pò che non cè più .certo che se l'euro va giù e il crude sta sù la bolletta energetica sarà salatissima poi con la stangata di monti siamo belli che fritti
 

furia3

Guest
guardando i grafici ho visto che dai minimi di stagione ha sempre fatto almeno +40/50% poi magari quest'anno ci smentiscono...io ci voglio sperare e spero che questo sia il minimo di stagione....
 

furia3

Guest
io ho letto che ci sono nevicate in arrivo e di solito dopo un caldo anomalo arriva un freddo bestia ..........
 

gipango

Forumer storico
Ragazzi ....forza dai ...che ce la facciamo ...(Gianni Morandi) ,,,,un po ' di ottimismo !!!!!!! in fin dei conti non sappiamo cosa ci aspetta nei prossimi mesi.....forse vira e ci ragala gain a tutti ....forse arriva a 2$ e sta li per 3 anni.....noi possiamo fare ben poco se non sperare di comperare bene e vendere meglio......piu' ci scervelliamo piu questi ci fanno fessi ,,,,,,Credo anch'io che quest anno dopo un inizio tiepido , la natura fara ' il suo corso con un inverno rigidissimo ....poi comunque che pompino o meno ,,,il prezzo lo decidono loro . l altro anno con clima rigido e freddo polare ,,,,il LEV ha fatto +11 e il NLg + 6 quindi ,,,,e li ha fatti per 2 anni di fila quindi male che vada ,,,,,,con una partenza da diciamo ,,,0.0880 arriveremo con gli Dei del ghiaccio a sferzare l america ,,,ad un 0.16 lev .....quindi un po di ottimismo ,,,dai
 

Users who are viewing this thread

Alto