ETC Natural Gas

ciao a tutti.. Furia sei uscito dal FtseMib????. Io si stamattina in apertura(un bel +11%:)) e mi sono girato short.. LEV GASSS +6% !!! ahahaha...gran festone!!!:):):):) (ovviamente è in senso ironico..:))
si uscito ieri sera con 820 punti di gain,ogni tanto un po di dolce anche a noi :)entrato anche con altro cip a 0,0875 speriamo che parta sto infamone.
ciao.

Buona giorno ....ho ricevuto oggi un sms dal mio FAmoSO consulente bancario.....dice:

Comprare UNicred e aderire alla ricapitalizzazione..........ho una risposta sola ,,,,,NO GRAZIE MI E' BASTATA QUELLA DI INTESA..... secondo voi sbaglio?

boh, io manco morto. Si prendono eventualmente alla fine degli ADC, ma io non lo farò di certo.

beh ti capisco, io sono fuori e preferisco starci, poi bisogna anche andare nel merito e vedere cosa offrono, io non ho guardato. Però per me è un rischio considerando la situazione generale più che una opportunità.

vendere UCG e lunedi o nei prossimi giorni al limite prendere i diritti..o meglio ancora aspettare dopo la fine dell'aumento

Users who are viewing this thread

Back
Alto