Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti.. Furia sei uscito dal FtseMib????. Io si stamattina in apertura(un bel +11%) e mi sono girato short.. LEV GASSS +6% !!! ahahaha...gran festone!!! (ovviamente è in senso ironico..)
si uscito ieri sera con 820 punti di gain,ogni tanto un po di dolce anche a noi entrato anche con altro cip a 0,0875 speriamo che parta sto infamone.
ciao.
Buona giorno ....ho ricevuto oggi un sms dal mio FAmoSO consulente bancario.....dice:
Comprare UNicred e aderire alla ricapitalizzazione..........ho una risposta sola ,,,,,NO GRAZIE MI E' BASTATA QUELLA DI INTESA..... secondo voi sbaglio?
beh ti capisco, io sono fuori e preferisco starci, poi bisogna anche andare nel merito e vedere cosa offrono, io non ho guardato. Però per me è un rischio considerando la situazione generale più che una opportunità.