ETC Natural Gas (54 lettori)

tamba

Forumer attivo
il crude invece fa le finte un po come il gas, ma la situazione mi sembra da SHORT almeno per ora sta sotto la rialzista che fa resistenza dinamica e sotto la ribassista, vedremo se domani o gia da stasera rimbalza giu di nuovo

1326832668screenshot20120117at9.37.28pm.png


qui bisogna stare con i piedi di piombo, occhio sempre alla situazione Iran


rotta la ribassista Blu scuro... ed ora si punta ai 102..
 

pierfransis

Forumer storico
sìsì.. ma tutto influenza tutto...:)

Cmq per Unicredito (al di là di cosa farà nel breve) credo che una certezza di medio lungo periodo sia quota 10 euro!!!!!!!! :D:D:D
Non male per chi come me non ha il titolo e lo guarda da spettatore esterno... appena si stabilizza ci entro volentieri!! =)
per me arriva a 1,30 e i 10 euri li si rivedrà solo quando lo spread sarà 50 punti. non prima del 2014
 
Ultima modifica:

chiccodigrano

Nuovo forumer
sìsì.. ma tutto influenza tutto...:)

Cmq per Unicredito (al di là di cosa farà nel breve) credo che una certezza di medio lungo periodo sia quota 10 euro!!!!!!!! :D:D:D
Non male per chi come me non ha il titolo e lo guarda da spettatore esterno... appena si stabilizza ci entro volentieri!! =)
per me arriva a 1,30 e i 10 euri li si rivredà solo quando lo spread sarà 50 punti. non prima del 2014

si ma se pensi che compri oggi unicredito e lo tieni fino al 2014 ti compri un monolocale :D
 

rompicapo

Forumer attivo
neo non voglio contraddirti ma un caro amico capo della finanza anni fa in uni mi ha sempre detto che si media una volta solo .io purtroppo non ho fatto cosi ,risultato 300000 meno con uni 150000 meno con il lev .
 

NEO_99

Forumer storico
neo non voglio contraddirti ma un caro amico capo della finanza anni fa in uni mi ha sempre detto che si media una volta solo .io purtroppo non ho fatto cosi ,risultato 300000 meno con uni 150000 meno con il lev .
mediare nn è molto corretto anzi... il mio era solo un esempio per chi ha davvero molta liquidita'..e nn avendo chiuso la posizione puo' permettersi di mediare,certo che se parti da quelle cifre diventa difficile a meno che sia tutto proporzionale..

ti posso assicurare che se avessi avuto liquidita' molte delle operazioni che ho dovuto chiudere in forte loss..le avrei chiuse in ottimo gain ..e nn parlo di cifre enormi..
ci sono strategie che se puoi contare su forte liquidita' in caso di mercato avverso..finisci cmq in gain
 

NEO_99

Forumer storico
ho dato un okkio alle posizioni su Feb ..per quei poki dati di cui dispongo e andando molto a naso ..la sensazione è che vanno short ma sui livelli piu' bassi nn lasciano molte posizioni.. cmq su feb in caso di rimbalzo un 2.75 è gia' molto...esagerando 3$ ...
ad esempio se i dati sono corretti hanno fatto volumi su strike 2.6 ( nn mi ricordo esattamente se è questo strike ) ma gli OI sono bassi..quindi tutta roba intraday...
(ripeto se i dati riportati sono corretti )
 

Users who are viewing this thread

Alto