ETC Natural Gas (25 lettori)

NEO_99

Forumer storico
i giorni scorsi avevo detto piu' volte che qualcosa stava per accadere...
l'enorme Open interest .....da qualche parte porta
 

maxgas

SonLoss
Avevo un amico che si chiama PYRLAR, ebbene, lui ieri entrò short da strafico prima delle scorte.
E è stato davvero parakiulato che ieri il futur ha fatto solo + 6% ed Lnga solo + 6
Poi ,sempre PYRLAZZONE, oggi ha mediato a 227 ,quanno er minimo del shrtgass è stato 223 giù di lì.
Magico PYRLAZZONE!!!:bow:
Il fatto strano è che io sarei felice se a PYRLAZZO ci andasse il gasse su per il kiulo finio alla gola, davvero lo desidero con tutto me stesso:bow:
Mapperò anche io ho qualche segnale tecnico short!
Ciò non toglie l'incompetenza del PYRLAZZONE....ma ciò mi era chiaro da principio!
lo conosco,e' sul forum di finanza online
 

NEO_99

Forumer storico
non ti sembra un po' presto per certe dichiarazioni?:D

ho solo detto che con la mole di OI che si ritrova, qualcosa deve accadere...senza contare i volumi che sono aumentati negli ultimi periodi..
poteva benisssimo sparare in giu'... ma le continue dichiarazioni di voler tagliare lasciano sperare che si possa risalire..
il mercato è sempre fatto di colpi di scena..
poi l'ideale è quella di tradare in velocita'.. una piccola parte di posizione se si crede al lungo termine e il resto trading veloce...
mantenere una grossa posizione è davvero pericoloso., io ho pagato caro.
quindi preferisco vederlo sfuggire che rifare certi errori..
ne ho gia' fatti troppi e nn posso piu' permettermelo.
 

NEO_99

Forumer storico
ad esempio oggi i volumi sono alti ma nn esagerati...
probabile un ritraccio ...
potrebbe essere una occasione per rientrare
 

NEO_99

Forumer storico
Non preoccparti NEo tanto qui non ce sta a capì un gazzo nessuno, fidati, te lo dico io!
Non ti scusare!
nn mi sto' scusando... ho semplicemente esposto il mio pensiero..

fino a poko tempo fa' il gas era l'unica cosa su cui nn ho mai lossato...

ho peccato di ingordigia, sono entrato pesantissimo e ho pagato caro anche col gas..
fossi stato prudente me la sarei giocata anche quest'anno...
ma ormai la frittata è fatta..
 

maxgas

SonLoss
ho solo detto che con la mole di OI che si ritrova, qualcosa deve accadere...senza contare i volumi che sono aumentati negli ultimi periodi..
poteva benisssimo sparare in giu'... ma le continue dichiarazioni di voler tagliare lasciano sperare che si possa risalire..
il mercato è sempre fatto di colpi di scena..
poi l'ideale è quella di tradare in velocita'.. una piccola parte di posizione se si crede al lungo termine e il resto trading veloce...
mantenere una grossa posizione è davvero pericoloso., io ho pagato caro.
quindi preferisco vederlo sfuggire che rifare certi errori..
ne ho gia' fatti troppi e nn posso piu' permettermelo.
Ok,Ok non ti inkazzare,pero':lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto