ETC Natural Gas (1 Viewer)

Always Learn

Forumer attivo
Quando lo hai acquistato? Se a metà del 2010 circa è tutto regolare, nel senso che il titolo è lo stesso e ha perso il valore sopratutto per effetto del contango.

Ti ringrazio della risposta

il primo acquisto penso sia del 2010 poi l'ho mediato

mi stà bene che abbia perso valore ... ma che mi diminuiscano il valore del Prezzo Medio di Carico ?!?!? boh ...

ho già chiesto alla banca via mail ma non mi hanno risposto, adesso sollecito ...
 

mavtop

Forumer storico
salve a tutti confermo S2 Long sul copper di unq.

il mio problema rimane sempre lo stesso la MM100EXP che sul mio grafico e' sotto invece che sopra, vabbe' chissa' se capiro' mai il perche'

1329831429screenshot20120221at2.34.57pm.png
 

mattebomber

Banned
Chiusa mezza posizione S3 gas short sulla resistenza a 2.7290. Per altra metè stop a 2,7810 e profit a 2.70, ma forse chiudo tutto tra un po' perchè devo uscire
 

ciclista52

Forumer storico
Intanto devi aspettare la chiusura di oggi che deve essere inferiore a 104,11.
Se è così allora devi entrare short o in chiusura di giornata o domani in apertura. Non si sa, può durare 2 giorni così come un mese. Su daily i segnali si dilatano notevolmente, dipende come va.
Magari è un falso segnale e domani ti prendi già lo stop, oppure tra 2 o 3 gg il profit,non si può sapere... così come può metterci un mese.

Matte ti sei sconfuso l'ultima candela del 20 daly
oggi 21 dovrebbe dare short x ora non conferma:up:
Grafici Titoli di Stato BTP | Grafico Streaming Futures Titoli di Stato BTP | Grafico Futures Titoli di Stato BTP
 

mattebomber

Banned

Users who are viewing this thread

Alto