ETC Natural Gas (102 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
ciao a tutti. Personalmente resto senza parole nel vedere come il clima di TUTTI i forum dove si scrive di gas degeneri in ragione di quanto scende il gas.....Questo forum sembrava resistere....io leggo più che scrivere, ma mi sento di dire a tutti di RESISTERE alla trappola della tensione psicologica! Perfino otello Girardi è vittima di attacchi su RC....e ha indicato Investireoggi come un forum di gentleman....
Questo art. è fresco fresco da first enercast. Previsione prossima tappa ai 2 $ e forse fra 5-10 anni verso i 5$. Quindi nervi saldi
Natural Gas Won't Recover For 5-10 Years -CEO

Published: Mar 08, 2012
(Dow Jones) It will be 5-10 years before North American natural-gas prices get back to $5/thousand cubic feet, Canadian Natural Resources (CNQ) CEO Steve Laut tells Dow Jones. "We know there is a tremendous amount of gas in North America," which will cap prices for some time. "And we think it will take that long before you see increased demand." Still, CNQ only plans to shut in a tiny fraction of its output, saying it still makes money at prices below $2. ([email protected])

Call us at (212) 416-2354 or email [email protected]
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao a tutti. Personalmente resto senza parole nel vedere come il clima di TUTTI i forum dove si scrive di gas degeneri in ragione di quanto scende il gas.....Questo forum sembrava resistere....io leggo più che scrivere, ma mi sento di dire a tutti di RESISTERE alla trappola della tensione psicologica! Perfino otello Girardi è vittima di attacchi su RC....e ha indicato Investireoggi come un forum di gentleman....
Questo art. è fresco fresco da first enercast. Previsione prossima tappa ai 2 $ e forse fra 5-10 anni verso i 5$. Quindi nervi saldi
Natural Gas Won't Recover For 5-10 Years -CEO

Published: Mar 08, 2012
(Dow Jones) It will be 5-10 years before North American natural-gas prices get back to $5/thousand cubic feet, Canadian Natural Resources (CNQ) CEO Steve Laut tells Dow Jones. "We know there is a tremendous amount of gas in North America," which will cap prices for some time. "And we think it will take that long before you see increased demand." Still, CNQ only plans to shut in a tiny fraction of its output, saying it still makes money at prices below $2. ([email protected])

Call us at (212) 416-2354 or email [email protected]
Se quest'articolo avesse ragione ,significherebbe il quasi o sicuro dissolvimento del lev!!!!
 

mister gain

così non va' babbo natale
Un cordiale saluto a tutti.
Non voglio entrare in polemica con nessuno ma con matterbomber e' inevitabile.
La tua breve apparizione in questo forum e' caratterizzata effettivamente da molteplici lati oscuri nonche' da altre situazioni (vedi l abbandono e l odierna riapparizione) al limite del ridicolo.
Visti i gain fossi in te mi proporrei a qualche nota casa d affari....
Saluti
 

mister gain

così non va' babbo natale
Alcuni.
Oggi qui presenti.
Stavano sul gas e sul lev di lungo ma lungo lungo.....!

Gli stessi godono ad oggi di ampia considerazione per quel che concerne la materia.
Lo trovo a dir pico incomprensibile.
 

kleinklepura

Forumer storico
Già... purtroppo però è un dato di fatto che hanno il gas che gli esce perfino dai rubinetti... Scusa Klein, tu hai una previsione temporale per il tuo rientro nel gas e quindi per il bottom sotto i 2$?
Dovrebbe scendere sotto i 2$ per fine Marzo chiudendo l'annuale .........e' stato un Inverno caldo sotto le attese ,i prezzi sono depressi ,aggiungendoci il fattore produzione ai massimi livelli,estraggono ovunque in sintesi..............salvo eventi area 1'85 -2,85 potrebbe divenire un trading range di medio lungo periodo......
 

ciclista52

Forumer storico
Torno ora qui xchè connesso da un Mac e vedo che si parla di me...
Gasato... Se io sono un cialtrone e guadagno... Tu che perdi cosa sei??
Purtroppo sono i falliti come te ad essere la rovina della società...
L'importante è riconoscerli e stargli alla larga...
Io nelle ultime 3 settimane ho guadagnato +1000$, +1800$ e questa settimana +2600$.
Tu invece??
Cmq sto salvando tutti i deal e a fine mesi ve li pubblico tutti se trovo accesso da un Mac (questo nn è mio), così mentre mi dai del cialtrone puoi rosicare un pochino... E poi col ***** che ti insegno i metodi!
Ha ragione foo... Vai a trivellare, vai... E quando sei stanco guardati le previsioni meteo... Fallito.

ciao Matte qui mancano le s2:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto