Ciao cobra,
tutto bene grazie, spero che anche a te vada tutto bene
dove vada ora il gas non e' ancora detto ovvero
siamo nel 4o T-1 di chiusura del T+1 attuale, siamo a 7gg quindi volendo si puo' scendere ancora un po'
dopo iniziera' il 2o T+1 che dall'analisi ciclica e dal fatto che il 1o T+1 ha violato la swing ribassista sul T+2, dovrebbe (le conferme si devono sempre avere) avere un MAX inferiore al TOP del 1o T+1 (posto nei d'intorni di 3,07$) quindi dovremmo stare sotto quel TOP, questo vincolo come sempre ho detto, non sempre viene rispettato.
Quindi ciclicamente dovremmo rimanere sotto i 3,07$ ma sara' il mercato a confermarci tale ipotesi. Se saliremo sopra ai 3,07$ dichiareremo iniziato un nuovo mensile anche se temporalmente avremmo un 1o mensile con solo un T+1 o giu' di li quindi molto corto.
Per cio' che riguarda il wheat, anche io sono short e l'ho mediato 3 volte, il mio pmc e' di 49,3581 euro, pero' non mi preoccupo, inoltre credo che sia arrivato il momento che tutti noi stiamo aspettando, ci manca solo la conferma della rottura della swing ribassista sul T+4 spero domani di aggiornare tutte le analisi, purtroppo ultimamente non ho molto tempo.