mistex
Forumer attivo
persino mistex pensa ci sia una "regoletta nascosta" per fare cassa...solo che se possibile è ancora più misteriosa e criptica dei cicli
quindi di cosa stiamo parlando?
di uno che invece di proporre un metodo suo in uno spazio suo (o di leggere quelli degli altri, come faccio io, traendone le proprie personali conclusioni operative, di cui si assume in ogni caso la piena responsabilità) sta appiccicato al forum con l'unico scopo di spulciare le cazzate degli altri (standosene ben zitto quando ci prendono, ovviamente, e ti garantisco che è accaduto anche con elico...)
le cazzate prima o poi ci sono sempre, con qualunque metodo, altrimenti la gente non starebbe qui a postare su un forum, ma traderebbe dalle Bahamas col suo "metodo infallibille" venendo coperto da una pioggia di quattrini...
e quindi?
qual è il fine ultimo del comportamento di cui sopra? guadagnare di più? no. migliorare la discussione e il confronto? certo che no, considerati i toni. Mettere in guardia gli altri? la filantropia? ma fatemi il piacere...quindi è solo la sana, vecchia abitudine di certa umanità di provare un intimo piacere a sfasciare il costrutto altrui, quando non si può, o non lo si riesce, a costruire in proprio, oppure quando non si ottiene il seguito sperato (perchè c'è pure tanta invidia in giro da questo punto di vista, per me totalmente incomprensibile, ma so che molti umani adorano fare i capipopolo...)
io non so quanti qui adorino elico come una specie di reincarnazione di cristo...forse ce ne saranno, ma non è il mio caso...(poi è pure juventino...)
tendo solo a portare rispetto a chi posta con continuità e metodo le sue analisi, condividendole "aggratise".
Questo mi porta ad essere più tollerante e a fare la tara a taluni "eccessi di sicurezza" cui talvolta le proprie convinzioni conducono chi ci crede e ci lavora con passione, piuttosto che portare credito a chi come unica vocazione ha quella dello sfasciacarrozze
tutto qui
1 il mio metodo non è infallibile e nn fa diventare ricchi, ma ti fa guadagnare senza rischi. Ma soprattutto nn ti FA PERDERE.
2 ho provato a spiegarlo oltre un anno fa e mi sono preso solo delle parole, quindi non perdo altro tempo
3 scrivo quello che faccio su espressa richiesta di Gassato
4 rompo i coglioni xchè sono stufo di leggere di gente che si rovina (l'ultimo di una lunga serie è Angone) x correre dietro ad analisi di un incantatore di serpenti che sbaglia quasi quotidianamente le sue analisi in un metodo da testa o croce e che viene osannato e ringraziato dai più x "l'immenso lavoro che fa" e stronzate del genere.
5 sfascio e continuerò a farlo xchè le "Vanne Marchi" le ho sempre odiate, perlopiù se osannate, anche se fanno i Guru gratis e nn a pagamento
6 spero di essere stato abbastanza chiaro una volta x tutte nei 5 punti precedenti