ETC Natural Gas

persino mistex pensa ci sia una "regoletta nascosta" per fare cassa...solo che se possibile è ancora più misteriosa e criptica dei cicli
quindi di cosa stiamo parlando?
di uno che invece di proporre un metodo suo in uno spazio suo (o di leggere quelli degli altri, come faccio io, traendone le proprie personali conclusioni operative, di cui si assume in ogni caso la piena responsabilità) sta appiccicato al forum con l'unico scopo di spulciare le cazzate degli altri (standosene ben zitto quando ci prendono, ovviamente, e ti garantisco che è accaduto anche con elico...)
le cazzate prima o poi ci sono sempre, con qualunque metodo, altrimenti la gente non starebbe qui a postare su un forum, ma traderebbe dalle Bahamas col suo "metodo infallibille" venendo coperto da una pioggia di quattrini...

e quindi?

qual è il fine ultimo del comportamento di cui sopra? guadagnare di più? no. migliorare la discussione e il confronto? certo che no, considerati i toni. Mettere in guardia gli altri? la filantropia? ma fatemi il piacere...quindi è solo la sana, vecchia abitudine di certa umanità di provare un intimo piacere a sfasciare il costrutto altrui, quando non si può, o non lo si riesce, a costruire in proprio, oppure quando non si ottiene il seguito sperato (perchè c'è pure tanta invidia in giro da questo punto di vista, per me totalmente incomprensibile, ma so che molti umani adorano fare i capipopolo...)

io non so quanti qui adorino elico come una specie di reincarnazione di cristo...forse ce ne saranno, ma non è il mio caso...(poi è pure juventino...:benedizione: )
tendo solo a portare rispetto a chi posta con continuità e metodo le sue analisi, condividendole "aggratise".
Questo mi porta ad essere più tollerante e a fare la tara a taluni "eccessi di sicurezza" cui talvolta le proprie convinzioni conducono chi ci crede e ci lavora con passione, piuttosto che portare credito a chi come unica vocazione ha quella dello sfasciacarrozze
tutto qui

1 il mio metodo non è infallibile e nn fa diventare ricchi, ma ti fa guadagnare senza rischi. Ma soprattutto nn ti FA PERDERE.
2 ho provato a spiegarlo oltre un anno fa e mi sono preso solo delle parole, quindi non perdo altro tempo
3 scrivo quello che faccio su espressa richiesta di Gassato
4 rompo i coglioni xchè sono stufo di leggere di gente che si rovina (l'ultimo di una lunga serie è Angone) x correre dietro ad analisi di un incantatore di serpenti che sbaglia quasi quotidianamente le sue analisi in un metodo da testa o croce e che viene osannato e ringraziato dai più x "l'immenso lavoro che fa" e stronzate del genere.
5 sfascio e continuerò a farlo xchè le "Vanne Marchi" le ho sempre odiate, perlopiù se osannate, anche se fanno i Guru gratis e nn a pagamento
6 spero di essere stato abbastanza chiaro una volta x tutte nei 5 punti precedenti

X l'amico Gassato nuova s2 short sul gas. Rientrato nella notte short a 3,56. Stop 3,58.
Ps. Quella di venerdì andata a buon fine mi si è chiusa in automatico a 3,485 x scadenza contratto

Ciao neo, ho comprato il 9 agosto, francamente non capisco, ora vedo su forex pros che siamo a 470 quindi penso sia quello di dicembre...visto che venerdi ha chiuso a 494
Ciao Sgasato, infatti oggi forex ha rollato su dicembre, il 9 agosto eri a cavallo del roll dell'etc.
cmq oggi sta' salendo e nn poko.

X l'amico Gassato nuova s2 short sul gas. Rientrato nella notte short a 3,56. Stop 3,58.
Ps. Quella di venerdì andata a buon fine mi si è chiusa in automatico a 3,485 x scadenza contratto

Rettifico... Nn ha fatto nessuna s2 short nella notte. Ho aperto solo ora i grafici e me ne sono accorto... Avevo mischiato il fut di sett e quello di ottobre... La può fare solo se supera 3,591. Quindi vediamo se la farà nelle prossime ore.
E pensare che in apertura volevo entrare short di unicredit ma avendo già posizione aperta sul gas ho desistito :-(

1 il mio metodo non è infallibile e nn fa diventare ricchi, ma ti fa guadagnare senza rischi. Ma soprattutto nn ti FA PERDERE.
Ma come fai a dire che non ti fa perdere ? Hai lo stoploss in canna e stamane la tua short e' andata a farsi benedire, quindi non hai perso ? E se ti capita per 5-10 volte di seguito non perdi ?
Ma perche' dici certe cose ? NON ESISTE UN METODO SICURO IN BORSA, forse non ti e' ancora chiaro, certe cose risparmiatele.
Anche i cicli ti fanno guadagnare se li prendi in trend, ma qui non stiamo a discutere di chi ce l'ha piu' lungo te lo ricordo, sicuramente ce l'hai piu' lungo TU, cosi forse la finiamo.
2 ho provato a spiegarlo oltre un anno fa e mi sono preso solo delle parole, quindi non perdo altro tempo
Ti invito a rileggere bene il forum dello scorso anno (qualche migliaio di pagine indietro) nessuno ti ha preso a parole come dici tu, ti sono state fatte domande dirette sul metodo, per provare a costruire un Trading System automatico, ci ho perso anche due mesi del mio tempo, tra l'altro, purtroppo sei rimasto sempre molto evasivo, ma se vuoi puoi rileggerti bene tutti i posts tanto sono su questo tread
3 scrivo quello che faccio su espressa richiesta di Gassato
come ho sempre detto sei libero di scrivere qua, non sono io il padrone di casa, ma non ti conviene aprire un tuo prorpio tread, cosi magari trovi qualcun'altro che vuole capire il tuo metodo
4 rompo i coglioni xchè sono stufo di leggere di gente che si rovina (l'ultimo di una lunga serie è Angone) x correre dietro ad analisi di un incantatore di serpenti che sbaglia quasi quotidianamente le sue analisi in un metodo da testa o croce e che viene osannato e ringraziato dai più x "l'immenso lavoro che fa" e stronzate del genere.
La gente si rovina e si rovinera' sempre nella vita, basta guardare i vari promotori finanziari che hanno fatto investire a moltissime persone nella borsa negli anni della speculazione, rovinando capitali immensi, ma loro prendevano le provvigioni, te lo ricordo.
Evito di commentare quello che hai scritto sull'incantatore di serpenti, che ripeto nessuno e' obbligato a seguire, chi lo fa avra' i suoi perche', chiediglielo magari scoprirai la verita' sulle cose.
5 sfascio e continuerò a farlo xchè le "Vanne Marchi" le ho sempre odiate, perlopiù se osannate, anche se fanno i Guru gratis e nn a pagamento
Occhio a quello che dici mistex, le "Vanne Marchi" truffano la gente, si fanno dare dei soldi in cambio per nulla, qui nessuno prende un centesimo, ripeto occhio a quello che dici, finche' scherziamo facciamolo pure, ma abbassa i toni dei tuoi posts
6 spero di essere stato abbastanza chiaro una volta x tutte nei 5 punti precedenti
Per me eri stato gia abbastanza chiaro con il 1o post che avevi fatto lo scorso anno qui sul gas, mi era gia tutto chiaro.

Io Mav è l'ultima volta che ti rispondo.
1 se leggi ho scritto che ho fatto confusione con i grafici e quindi non era s2
2 venerdì ho guadagnato 6,5 cent (ma forse questo hai fatto finta di leggerlo come al solito) quindi come faccio ad essere in perdita se oggi ho perso 2 cent?? +6,5 -2= +4,5. ( la matematica nn è opinione).
Se su 10 operazioni 5 guadagni 5 cent e 5 perdi 2 cent il totale +15 (sempre matematica è)
3 ho spiegato un metodo molto chiaramente che hanno capito in tanti. Tu vuoi robotizzare una cosa con delle variabili e che non si riesce a fare. Visto che fai tanto il fenomeno perché nn fai un trading sistem con e x l'analisi ciclica allora?
4 se sei soddisfatto del metodo di "Vanna Marchi" continua ad usare quello, il mio metodo nn fa x te. Il mio metodo è utile e serve a non fare la fine di Amgone, cobra ecc. Tu vai avanti x la tua strada e non stracciarmi... Io continuo la mia battaglia contro i metodi che rovinano le persone come quello di Elico.
Stammi bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto