ETC Natural Gas (21 lettori)

nico87

Forumer storico
Per chiudere il mensile manca ancora molto, siamo solo alla barra 14. Non vedo come possa essersi chiuso. A parte le barre non ho alcun segnale. La struttura dell'onda e la posizione ciclica (a mio avviso) più probabile suggerirebbero un ulteriore allungo veloce per chiudere la onda 5 dell'impulso e poi ribasso a chiudere il mensile...:-o

Infatti parlavo dell azionario.
 

foo fighter

Forumer storico
azz che botta il gaz, domani dovremmo essere sulla trend rialzista (Short Gas) vediamo se tiene, ma penso faranno una finta rottura. A livello di estensione come onda 5 ci saremmo, manca però forse ancora 1 o 2 gg. Se poi li fa a ritmo del +10%... beato a chi è long. Io comunque aspetto l'inversione su questa onda per entrare short. Penso anche ad una possibile posizione di lungo termine almeno per una parte di queste quote.
 

foo fighter

Forumer storico
per quanto riguarda gli indici (e azionario) io comunque ci vado leggero, non credo che i ribassi siano finiti. Si tratta di una pausa. Dal prossimo mensile la mia posizione short sarà molto più consistente degli ultimi investimenti short.
 

maxgas

SonLoss
Hola Max !!! era ora che ti facessi vivo :D


.domani sangue...ho dentro un ordine di 5 pezzi a 13 ..mi sa che lo fanno al volo :wall::wall::wall:
ciao a tutti.
anche se non posto, ogni sera leggo le vostre opinioni.
la mia operativita' e' ferma da tempo ma non escludo un'entrata short sul Gas l' 8/10 Febbraio ( giorno di Paga) :D.
 

Users who are viewing this thread

Alto