ETC Natural Gas (7 lettori)

nico87

Forumer storico
In teoria il roll è il 26. Comunque se guardiamo il ciclo inverso è perfetto per un nuovo t+1.
Io credo che domani risaliranno. Per come la vedo io sono scesi senza tanti segnali, i volumi sono deboli.
 

joe2014

Nuovo forumer
Mi sembra che il sottostanti degli Etc Securities sul gas sia il DOW JONES-UBS NATURAL GAS SUBINDEX

Per quanto riguarda invece dei Boost sul gas mi sembra che l'indice sia il NASDAQ COMMODITY NATURAL GAS ER

In ogni caso non so come funzionino questi due indici.

Mi sembra che ci sia un calo sostanzioso delle quotazioni ... ma qualcuno ha detto che mancano i volumi.....
Eppure in questo momento la Borsa USA è aperta.... per cui... i volumi ci dovrebbero essere?!?

Una domanda: E' possibile operare sul gas naturale attraverso ETC della Borsa USA?!? Se si ... mi potete indicare quali?!? Per quanto riguarda la tassazione.... sono armonizzati?!? (Non credo)...

Saluti e tutti:cool:
 

NEO_99

Forumer storico
Mi sembra che il sottostanti degli Etc Securities sul gas sia il DOW JONES-UBS NATURAL GAS SUBINDEX

Per quanto riguarda invece dei Boost sul gas mi sembra che l'indice sia il NASDAQ COMMODITY NATURAL GAS ER

In ogni caso non so come funzionino questi due indici.

Mi sembra che ci sia un calo sostanzioso delle quotazioni ... ma qualcuno ha detto che mancano i volumi.....
Eppure in questo momento la Borsa USA è aperta.... per cui... i volumi ci dovrebbero essere?!?

Una domanda: E' possibile operare sul gas naturale attraverso ETC della Borsa USA?!? Se si ... mi potete indicare quali?!? Per quanto riguarda la tassazione.... sono armonizzati?!? (Non credo)...

Saluti e tutti:cool:

Il piu' famoso è UNG ,
riguardo a LNGA è costruito intorno al sub indice che hai indicato..ma riflette la quotazione del contratto su cui sono ora , Maggio. segui le quotazioni di Maggio e vedrai che LNGA si muove nello stesso modo.. ovviamente influisce il cambio.
 

NEO_99

Forumer storico
oppure short x3 in USA

Direxion Daily Natural Gas Related Bull 3X Shares (NYSE:GASL) - This fund seeks to triple the daily performance of the ISE Revere Natural Gas Index TM. It can also invest in swaps and derivatives in order to meet its goals
 

nico87

Forumer storico
Mi sembra che il sottostanti degli Etc Securities sul gas sia il DOW JONES-UBS NATURAL GAS SUBINDEX

Per quanto riguarda invece dei Boost sul gas mi sembra che l'indice sia il NASDAQ COMMODITY NATURAL GAS ER

In ogni caso non so come funzionino questi due indici.

Mi sembra che ci sia un calo sostanzioso delle quotazioni ... ma qualcuno ha detto che mancano i volumi.....
Eppure in questo momento la Borsa USA è aperta.... per cui... i volumi ci dovrebbero essere?!?

Una domanda: E' possibile operare sul gas naturale attraverso ETC della Borsa USA?!? Se si ... mi potete indicare quali?!? Per quanto riguarda la tassazione.... sono armonizzati?!? (Non credo)...

Saluti e tutti:cool:

I volumi come i prezzi come la volatilità come i rendimenti seguono una ciclità. Ora i miei strumenti mi dicono che il movimento non è genuino questo non significa che domani fanno +10 altrimenti sarei ricco. Se i mercati usa sono aperti non significa che ci siano i volumi....
ora considerato quello che hanno fatto le scorse settimane non stenterei a credere ad una giornata di ripresa domani con un ritracciamento del 50% per poi ritornare a scendere, questa volta con accompagnati dalla ciclicità delle variabili. Considera poi che opero sul mensile per cui è ovvio che i miei strumenti non consegnino ancora segnali decisivi per il suo top
 

joe2014

Nuovo forumer
rigraziamenti

Ringrazio Neo e Nico per le loro risposte.

Mi volevo scusare con Nico..... se ho detto testualmente ..... "qualcuno ha detto che mancano i volumi"

Quando ho scritto il mio post ..... non ricordavo chi aveva detto questa cosa importante.....

Buona giornata a tutti:)
 

NEO_99

Forumer storico
Ringrazio Neo e Nico per le loro risposte.

Mi volevo scusare con Nico..... se ho detto testualmente ..... "qualcuno ha detto che mancano i volumi"

Quando ho scritto il mio post ..... non ricordavo chi aveva detto questa cosa importante.....

Buona giornata a tutti:)
Di nulla ;), Buona Giornata !
 

nico87

Forumer storico
Ringrazio Neo e Nico per le loro risposte.

Mi volevo scusare con Nico..... se ho detto testualmente ..... "qualcuno ha detto che mancano i volumi"

Quando ho scritto il mio post ..... non ricordavo chi aveva detto questa cosa importante.....

Buona giornata a tutti:)


Nessun problema, figurati
 

Users who are viewing this thread

Alto