ETC Natural Gas (61 lettori)

mavtop

Forumer storico
acquistati 8.100 pezzi a 0,0374 di LNGA.MI (long natural gas) 15a mediata

nuovo pmc 0,1349 con 54803 pezzi

so temerario io :)
 

foo fighter

Forumer storico
certo che in queste adizioni sparano le solite minchiate, in effetti una al mese dopo un po non sanno cosa dire. La verità è che per il momento non ci sono grosse novità su cambi di direzione delle politiche. Comincia a insinuarsi il dubbio che non sono servite a una cippa, ma per ora è solo un dubbio inconfessato.
 

NEO_99

Forumer storico
certo che in queste adizioni sparano le solite minchiate, in effetti una al mese dopo un po non sanno cosa dire. La verità è che per il momento non ci sono grosse novità su cambi di direzione delle politiche. Comincia a insinuarsi il dubbio che non sono servite a una cippa, ma per ora è solo un dubbio inconfessato.


Stai parlando di Renzusconi ? uno dei figli naturali di silvio :D

Ieri a Treviso lo avrebbero linciato.. ma in tv fanno vedere quello che fa comodo.. come sempre..
 

mavtop

Forumer storico
Mav, ma il silver ha gia' finito il rialzo ?

doveva chiudere un T+3 e T+4 inverso e credo che lo abbiamo fatto

ieri ha dato segnale chiusura T+2 del sottostante ma io ho voluto aspettare a vendere che si riprendesse un po' (ieri sarei uscito un po' meglio di oggi dal long) ma ci puo' stare.

volevo entrare short ma non mi hanno preso l'ordine.

Ora puo' fare una lingua inversa se vuole o ripartire con nuovo T+3 inverso e allora si iniziera' a scendere almeno all'inizio.

Poi dipendentemente dalla discesa decideranno se:

a) andare a chiudere T+7 inverso e quindi fase long di lungo periodo

b) aprire nuovo T+6 e T+7 inverso e quindi fase short di lungo periodo

se ci riesco piu' tardi provo a postare, altrimenti domani mattina.

mav_top
 

foo fighter

Forumer storico
Stai parlando di Renzusconi ? uno dei figli naturali di silvio :D

Ieri a Treviso lo avrebbero linciato.. ma in tv fanno vedere quello che fa comodo.. come sempre..

ciao, nel caso specifico parlavo della Yellen e Draghi, cioè i banchieri centrali in generale. Ovviamente Renzosconi è un fuoriclasse inarrivabile in quanto a minkiate :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto