Hank Contengo Solfiti 7 Febbraio 2012 #21 c.f.i. ha scritto: cosa intendi per metalli industriali ? cé un etf liquido scusa un etc Clicca per allargare... Io ho trovato questo: DE000A1ED2H6 ma, sbaglio o non scambia per nulla?
c.f.i. ha scritto: cosa intendi per metalli industriali ? cé un etf liquido scusa un etc Clicca per allargare... Io ho trovato questo: DE000A1ED2H6 ma, sbaglio o non scambia per nulla?
Caesarinho 8 Febbraio 2012 #22 Meglio vale investire in oro fisico e sopratutto fuori dal sistema bancario per evitare i rischi di default...
Meglio vale investire in oro fisico e sopratutto fuori dal sistema bancario per evitare i rischi di default...
Caesarinho 8 Febbraio 2012 #23 Meglio vale investire in oro fisico e sopratutto fuori dal sistema bancario per evitare il rischio di default
Meglio vale investire in oro fisico e sopratutto fuori dal sistema bancario per evitare il rischio di default
c.f.i. Banned 8 Febbraio 2012 #24 Hank ha scritto: Io ho trovato questo: DE000A1ED2H6 ma, sbaglio o non scambia per nulla? Clicca per allargare... vai su borsaitalia.it e vedi
Hank ha scritto: Io ho trovato questo: DE000A1ED2H6 ma, sbaglio o non scambia per nulla? Clicca per allargare... vai su borsaitalia.it e vedi