Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so che aspetto abbia. Magari lui ha incontrato me. Ero quello brutto con una macchina fotografica, vicino ad una splendida terzogenita, ad una splendida coniuge, e con una cagnaccia bianca pelosa che manda in sovraccarico il robot pulisci-pavimenti.
Non so che aspetto abbia. Magari lui ha incontrato me. Ero quello brutto con una macchina fotografica, vicino ad una splendida terzogenita, ad una splendida coniuge, e con una cagnaccia bianca pelosa che manda in sovraccarico il robot pulisci-pavimenti.
1) Tu mi sembri davvero molto assennata, eppure non ti piace titano. Questo mi risulta incomprensibile.
Come scrisse il Sommo Vater:
2) A proposito, ieri pomeriggio sono andato anch'io al Parco Nord. Se serve, allego mini-reportage fotografico con il 35mm semi-macro e con il 135mm che, come il nero, va su tutto.