blue*moon Forumer storico 13 Aprile 2022 #211 Balabiott78 ha scritto: E questo che fiore sarebbe Vedi l'allegato 653038 Clicca per allargare... Pervinca se non sbaglio
Balabiott78 ha scritto: E questo che fiore sarebbe Vedi l'allegato 653038 Clicca per allargare... Pervinca se non sbaglio
Balabiott78 Liberland 13 Aprile 2022 #212 blue*moon ha scritto: Pervinca se non sbaglio Clicca per allargare... Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org
blue*moon ha scritto: Pervinca se non sbaglio Clicca per allargare... Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #213 Balabiott78 ha scritto: Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... La volevi mangiare?
Balabiott78 ha scritto: Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... La volevi mangiare?
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #214 Comunque è meno pericolosa dell'oleandro, che tantissima gente ha in giardino
Balabiott78 Liberland 13 Aprile 2022 #215 nera luce ha scritto: La volevi mangiare? Clicca per allargare... No però vedo che da anche allucinazioni, ottima per Svolta
nera luce ha scritto: La volevi mangiare? Clicca per allargare... No però vedo che da anche allucinazioni, ottima per Svolta
Balabiott78 Liberland 13 Aprile 2022 #216 nera luce ha scritto: Comunque è meno pericolosa dell'oleandro, che tantissima gente ha in giardino Clicca per allargare... Niente oleandro, però ho in giardino un tasso secolare, pianta super velenosa
nera luce ha scritto: Comunque è meno pericolosa dell'oleandro, che tantissima gente ha in giardino Clicca per allargare... Niente oleandro, però ho in giardino un tasso secolare, pianta super velenosa
nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #217 Balabiott78 ha scritto: Niente oleandro, però ho in giardino un tasso secolare, pianta super velenosa Clicca per allargare... Anche il mughetto
Balabiott78 ha scritto: Niente oleandro, però ho in giardino un tasso secolare, pianta super velenosa Clicca per allargare... Anche il mughetto
blue*moon Forumer storico 13 Aprile 2022 #218 nera luce ha scritto: Anche il mughetto Clicca per allargare... E' velenoso ? Maddai..non lo sapevo. E lo annusavo volentieri pure...
nera luce ha scritto: Anche il mughetto Clicca per allargare... E' velenoso ? Maddai..non lo sapevo. E lo annusavo volentieri pure...
blue*moon Forumer storico 13 Aprile 2022 #219 Balabiott78 ha scritto: Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Che fosse tossica mai saputo. L'oleandro sì.
Balabiott78 ha scritto: Mai sentita. Leggo che è tossica Vinca - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Che fosse tossica mai saputo. L'oleandro sì.
Fr@nco Forumer storico 13 Aprile 2022 #220 Balabiott78 ha scritto: No però vedo che da anche allucinazioni, ottima per Svolta Clicca per allargare... Consigliali lo stramonio
Balabiott78 ha scritto: No però vedo che da anche allucinazioni, ottima per Svolta Clicca per allargare... Consigliali lo stramonio