nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #22 franky1 ha scritto: Troppo calore alle radici, queste piante non sopportano il calore nell'apparato radicale. Clicca per allargare... In verità era vicina a quella bianca...che mi pare tutto fuorché sofferente
franky1 ha scritto: Troppo calore alle radici, queste piante non sopportano il calore nell'apparato radicale. Clicca per allargare... In verità era vicina a quella bianca...che mi pare tutto fuorché sofferente
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #23 blue*moon ha scritto: Ma allora hai un bel giardino grande... Clicca per allargare... No, è piccolo
franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #24 nera luce ha scritto: In verità era vicina a quella bianca...che mi pare tutto fuorché sofferente Clicca per allargare... Boh...vai a sapere, le piante sono strane. Una specie può patire di più di un'altra.
nera luce ha scritto: In verità era vicina a quella bianca...che mi pare tutto fuorché sofferente Clicca per allargare... Boh...vai a sapere, le piante sono strane. Una specie può patire di più di un'altra.
Berlaymont Forumer storico 29 Marzo 2022 #25 nera luce ha scritto: Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Insomma, te la canti e te la suoni
nera luce ha scritto: Lo so, bella foto. E sì, ne ho delle altre. Clicca per allargare... Insomma, te la canti e te la suoni
percefal Utente Old Style 29 Marzo 2022 #26 nera luce ha scritto: Lo so, per alcuni è un periodo molto brutto... Io, per il momento, non soffro di allergie, quindi adoro questa stagione Clicca per allargare... Fortunata A me venne all'improvviso, meno male che ci sono le vaccinazioni...
nera luce ha scritto: Lo so, per alcuni è un periodo molto brutto... Io, per il momento, non soffro di allergie, quindi adoro questa stagione Clicca per allargare... Fortunata A me venne all'improvviso, meno male che ci sono le vaccinazioni...
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #27 Berlaymont ha scritto: Insomma, te la canti e te la suoni Clicca per allargare... Esatto
Berlaymont Forumer storico 29 Marzo 2022 #28 E il mio ti piace? A proposito, il fiore giallo della seconda foto cosa e'? Ultima modifica: 3 Aprile 2022
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #29 Berlaymont ha scritto: E il mio ti piace? A proposito, il fiore giallo della seconda foto cosa e'? Vedi l'allegato 649886 Clicca per allargare... Così a occhio direi che è un ranuncolo selvatico
Berlaymont ha scritto: E il mio ti piace? A proposito, il fiore giallo della seconda foto cosa e'? Vedi l'allegato 649886 Clicca per allargare... Così a occhio direi che è un ranuncolo selvatico
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2022 #30 Berlaymont ha scritto: E il mio ti piace? A proposito, il fiore giallo della seconda foto cosa e'? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Così a occhio direi che è un ranuncolo selvatico Clicca per allargare... Facciamolo fumare a qualche isolano!
Berlaymont ha scritto: E il mio ti piace? A proposito, il fiore giallo della seconda foto cosa e'? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Così a occhio direi che è un ranuncolo selvatico Clicca per allargare... Facciamolo fumare a qualche isolano!