GIUALEME
Forumer storico
Scusami giù, il livello dell'integrale e' diverso dal corretto ??? Oppure e' un errore di battitura??? Grazie
diverso !
Scusami giù, il livello dell'integrale e' diverso dal corretto ??? Oppure e' un errore di battitura??? Grazie
si ormai siamo usciti dal laterale nella parte bassa comunque questo nn significa che si scenda sempre quindi pronti per il long per cogliere il rimbalzodovevo aver piu coraggio con il ts integrale perke sapevo che prima o poi ci sarebbe stata questa discesa
e rientare con il corretto prima a 16.020 e non l'ho fatto poi a 15.930 e non l'ho fatto
ho voluto aspettare 16.130 e questo mi ha fatto perdere molto
cmq speriamo che adesso siamo usciti dal laterale e vediamo movimenti piu forti sia short che long
dovevo aver piu coraggio con il ts integrale perke sapevo che prima o poi ci sarebbe stata questa discesa
e rientare con il corretto prima a 16.020 e non l'ho fatto poi a 15.930 e non l'ho fatto
ho voluto aspettare 16.130 e questo mi ha fatto perdere molto
cmq speriamo che adesso siamo usciti dal laterale e vediamo movimenti piu forti sia short che long
Ti devo richiamare all'ordine .
Metodo e disciplina, mi sembra che i risultati ci siano e mai avere fretta di guadagnare.
Con il senno di poi sarei a godermi la vita in qualche atollo polinesiano.
..... ma né te, né io ......
..da te non me lo sarei mai aspettato....
sei sempre stato preciso ed elegante nella grammatica e nello stile...
va be....può succedere....
BUONA PASQUA A TUTTI