Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Il bello dei livelli di Giu e che fino a che sono lontani, ti metti tranquillo ad aspettare di arrivare in quei dintorni.
E poi solo allora decidi cosa fare.

aggiornamento ore 10.50

ts integrale : FLAT long 15.590 2 contratti - 30min sopra )

posizione ts corretto:FLAT

!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato

- long 15.590 2 contratti - 30min sopra

il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 500 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------

tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : 1.340 (CHIUSO)

------------------------------- APRILE :

aggiornamento ore 11.45

ts integrale : FLAT long 15.550 2 contratti - 30min sopra )

posizione ts corretto:FLAT

!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato

- long 15.550 2 contratti - 30min sopra

il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 500 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------

tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : 1.340 (CHIUSO)

------------------------------- APRILE :

dovevo aver piu coraggio con il ts integrale perke sapevo che prima o poi ci sarebbe stata questa discesa :wall:

e rientare con il corretto prima a 16.020 e non l'ho fatto poi a 15.930 e non l'ho fatto :wall:

ho voluto aspettare 16.130 e questo mi ha fatto perdere molto

cmq speriamo che adesso siamo usciti dal laterale e vediamo movimenti piu forti sia short che long

dovevo aver piu coraggio con il ts integrale perke sapevo che prima o poi ci sarebbe stata questa discesa :wall:

e rientare con il corretto prima a 16.020 e non l'ho fatto poi a 15.930 e non l'ho fatto :wall:

cmq speriamo che adesso siamo usciti dal laterale e vediamo movimenti piu forti sia short che long
si ormai siamo usciti dal laterale nella parte bassa comunque questo nn significa che si scenda sempre quindi pronti per il long per cogliere il rimbalzo :D

Ti devo richiamare all'ordine :D.

Metodo e disciplina, mi sembra che i risultati ci siano e mai avere fretta di guadagnare.

Con il senno di poi sarei a godermi la vita in qualche atollo polinesiano.

Ti devo richiamare all'ordine :D.

Metodo e disciplina, mi sembra che i risultati ci siano e mai avere fretta di guadagnare.

Con il senno di poi sarei a godermi la vita in qualche atollo polinesiano.

Intervento un po' duretto, ma condivido, specie l'ultima parte :(

Giu, qualsiasi TS come il tuo, quello di Robin o il mio in queste fasi direzionali resta fuori dopo che... ha già dato in una direzione. Basta aspettare il rimbalzo, che ci sarà e sarà tanto più violento quanto più affossano la ns. borsa... vedi anche estate/autunno 2011... o tralasciando il ns. paese, vedi anche crash globale 2007/2008... quindi bisogna solo attendere con pazienza, d'altronde si sa che in queste fasi va meglio l'integrale, Giu, ma né te, né io (che seguo il corretto), né nessuno può sapere in anticipo se e quando switchare all'integrale.

Quello che mi sembra fondamentale, è che tu sappia guadagnare e con regolarità e questo è raro tra i traders, quindi sii orgoglioso del grande risultato ormai raggiunto :up: che non è solo frutto della fortuna, e stai sereno :)

..... ma né te, né io ......

..da te non me lo sarei mai aspettato....:D
sei sempre stato preciso ed elegante nella grammatica e nello stile...

va be....può succedere....

BUONA PASQUA A TUTTI

Allegati

• pasqua.JPG
    pasqua.JPG
    28,4 KB · Visite: 382
..da te non me lo sarei mai aspettato....:D
sei sempre stato preciso ed elegante nella grammatica e nello stile...

va be....può succedere....

BUONA PASQUA A TUTTI

Ti devi rifare del supportone a 16.000? :D
Ho scritto di fretta, ho scritto te forse perché parlavo con amici toscani, spesso usano il te anziché il tu.
Cmq buona pasqua anche a te... pardon tu :D:p:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto