Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (15 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

achean73

Forumer attivo
oggi i CFD igmarkets hanno negoziato anche se le borse erano chiuse
hanno chiuso a 14980/15020 di indice ita40, cioè sotto di 200pti rispetto a ieri

ma in base a cosa se i emrcati erano chiusi?
è successo qualcosa oggi?

ps: ho scritto un SMS a radio 24, focus economia, chiedendo lumi....vediamo se barisoni mi risponde....ma un sacco di volte non mi hanno risposto...credo che non riescano a leggere tutti gli sms
se nn sbaglio sono usciti i dati sull'occupazione, a wally l'hanno presa male ...
 

smallville

Banned
Smallville, quanto scritto da Giu sembrerebbe essersi verificato, poi come dice Andrew possono succedere tante cose fino a martedì... vedo che anche Fib non è ribassista come al solito, anzi ha aperto un long su SP500 e prevede su Italy gapdown non mostruoso. C'è ancora tutto lunedì, gli USA potrebbero anche rimbalzare.


infatti un longhetto da 15015 si poteva provare, io ho lasciato stare cmq.
fib vede long ma solo sul brevissimo per un rimbalzo, di fondo penso sia sempre short almeno fino a giugno.
buona pasqua a tutti.
 

billionare

Forumer storico
OKKIO CHE SI VA A FONDO

Lo "squalo" punta 100 mld
I mercati dei credit default swap sono in fibrillazione per le scommesse di Bruno Iksil, lo squalo di Londra. Il top banker di Jp Morgan avrebbe perso posizioni per 100 miliardi e gli hedge temono un corto circuito
di ETTORE LIVINI
Lo leggo dopo

NEW YORK - Il mercato dei derivati Usa è in fibrillazione da un paio di giorni. Colpa delle inspiegabili mosse di Bruno Iksil, "lo squalo di Londra" come è soprannominato a Wall Street. Il top banker della Jp Morgan, secondo indiscrezioni raccolte dal Wall Street Journal, avrebbe puntato 100 miliardi di dollari sul mercato dei credit default swap, in particolare su un indice che scommette sul rischio di fallimento di ben 100 società. I primi segnali di nervosismo sono iniziati mercoledì, con oscillazioni anomale dei titoli interessati. Una tendenza accentuata giovedì scorso quando molti hedge fund, in vista di una possibile implosione delle grandi posizioni prese dallo Squalo si sono mossi in direzione opposta, creando i presupposti per un pericolosissimo corto circuito sui mercati.

Jp Morgan - interpellata dalla Bloomberg - non ha voluto confermare le indiscrezioni. Iksil, secondo il Wall Street Journal lavorerebbe in uno dei sancta santorum della banca americana: quella divisione degli investimenti interni che non muove i soldi dei clienti ma quelli dello stesso istituto per proteggere il business sui cambi e i tassi di interesse. Una cassaforte in cui, secondo gli ultimi dati, sarebbero cistoditi e movimentati qualcosa come 355 miliardi di dollari, più del Pil della Grecia. Il rischio è che le posizione lunghe dello Squalo nei delicatissimi equilibri dei mercati dove i pescecani, in effetti, sono molti, possano alla fine ritorcersi contro la stessa Jp Morgan, magari mandando in tilt questo mercato. Le autorità Usa stanno seguendo da vicino la situazione in vista della riapertura dei listini dopo Pasqua
 

Andrew66

Forumer attivo

Allegati

  • jordan.JPG
    jordan.JPG
    30,6 KB · Visite: 340

GIUALEME

Forumer storico
come pensavo Wally ha fatto quello che mi aspettavo infatti li ho chiuso la mia posizione short da 13.230 peccato cosi è spiegato l'apertura della mia posizione short

:-?:titanic: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Andrew66

Forumer attivo
Marchionne furbo ieri ha detto: "se la riforma di Monti è stata apprezzata, lo capiremo dall'andamento mercati.."

così se martedì si crolla per motivi che nulla hanno a che fare con la nostra riforma del lvaoro, Marchionne e confindustria diranno che è colpa dell'art.18 troppo blando....

:cool:
 

GekkoCorp

Forumer storico
se wally domani è aperta e noi chiusi il minimo che secondo me wally dovrebbe fare ( si puo sbagliare) lo fa o dopo che abbiamo chiuso o domani e cosi mi frega per questo vado flat

come pensavo Wally ha fatto quello che mi aspettavo infatti li ho chiuso la mia posizione short da 13.230 peccato cosi è spiegato l'apertura della mia posizione short

:-?:titanic: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

A me sembrava di aver capito che comunque, cerchi di non aprire mai in chiusura di seduta di venerdì (in questo caso, giovedì) una posizione da portare overweek... credo che così facendo ti sei solo attenuto alle tue regole, forse stavolta avrai perso una buona occasione, ma se l'hai "eletta" a tua regola è perché evidentemente molte più volte ti avrà salvaguardato... sbaglio qualcosa?
 

GIUALEME

Forumer storico
A me sembrava di aver capito che comunque, cerchi di non aprire mai in chiusura di seduta di venerdì (in questo caso, giovedì) una posizione da portare overweek... credo che così facendo ti sei solo attenuto alle tue regole, forse stavolta avrai perso una buona occasione, ma se l'hai "eletta" a tua regola è perché evidentemente molte più volte ti avrà salvaguardato... sbaglio qualcosa?

no nulla di sbagliato , :)
 

GIUALEME

Forumer storico
aggiornamento ore 7.40

ts integrale : FLAT long 15.350 2 contratti - 30min sopra )



posizione ts corretto:FLAT

!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato



- long 15.350 2 contratti - 30min sopra

il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 500 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------


tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : 1.340 (CHIUSO)





------------------------------- APRILE :
 

Users who are viewing this thread

Alto