Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ottimo thread, ottima operatività complimenti! :):up:
Unico appunto se posso, il titolo del thread...io ne sceglierei uno che ti caratterizzi meglio

Con simpatia e stima!

grazie per i complimenti , il titolo lo cambierò piu in la quando dopo 7-8 mesi il ts si sarà affermato meglio fra gli utenti, anke se vedo poco interesse :(

grazie per i complimenti , il titolo lo cambierò piu in la quando dopo 7-8 mesi il ts si sarà affermato meglio fra gli utenti, anke se vedo poco interesse :(

giualeme io ti seguo da dietro le quinte e devo farti i complimenti perchè la tua regolarità, schiettezza e precisione,oltre che molta bravura sono fuori dal comune..continua così!!
con stima emilios

]grazie per i complimenti , il titolo lo cambierò piu in la quando dopo 7-8 mesi il ts si sarà affermato meglio fra gli utenti, anke se vedo poco interesse

Non lo vedi, ma c'è; tanti sono come me, seguono in silenzio ma apprezzano moltissimo ll tuo tred. (anche perché si fanno buoni gain !!).

"dopo 7-8 mesi il ts si sarà affermato meglio fra gli utenti, anke se vedo poco interesse :-("
fanculo Giu :lol::lol::lol: e noi non bastiamo?:up::up::up::up::up:

lo so, tu sei sempre presente , era solo un considerazione poi se il mio 3d si trasforma solo in un Ts signal va bene , ma domande come le tue sono utili per interpretare meglio il Ts

con affetto Giu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto