Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
adesso faro media tra i due contratti

ts entrambi

short da 14.470 2 contratti

primo contratto stop 14.720

primo target 14300-330

in questo tipo di mercato un ts statico perde molto , io sto cercando di aggiustarlo cioè di portarlo al tipo di mercato che vediamo e come infatti i risultati anke se deludenti sono cmq migliori rispetto al ts statico.

chiudere a 14.650 ha risparmiato al ts 200 punti , entrare con il secondo a 14.500 ha fatto guadagnare al ts 35 punti, per poi non parlare di entrare con 1 e non 2 contratti nelle operazioni precedenti , per questo io dico che l'indicatore giualeme è importante avvolte posso anke sbagliare ma finke non si perde e magari si guadagna qualcosina io vado avanti cosi.

giualeme

in questo tipo di mercato un ts statico perde molto , io sto cercando di aggiustarlo cioè di portarlo al tipo di mercato che vediamo e come infatti i risultati anke se deludenti sono cmq migliori rispetto al ts statico.

chiudere a 14.650 ha risparmiato al ts 200 punti , entrare con il secondo a 14.500 ha fatto guadagnare al ts 35 punti, per poi non parlare di entrare con 1 e non 2 contratti nelle operazioni precedenti , per questo io dico che l'indicatore giualeme è importante avvolte posso anke sbagliare ma finke non si perde e magari si guadagna qualcosina io vado avanti cosi.

giualeme

:up::up:

giualeme

Dopotutto fino ad ora resta un Drawdown basso se si pensa che si gestiscono 2 contratti mini--

totale operazioni
31
op negative 35% (11)
op positive 65% (20)

Allegati

• Microsoft Excel - ProfitAndLoss 2 .xls.png
    Microsoft Excel - ProfitAndLoss 2 .xls.png
    6,2 KB · Visite: 486
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto