Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
purtroppo in questi casi la gestione è importante scusate forse ho fatto un po di confusione ma quando il mercato fa cosi ci sono alcuni indicatori che girano long e altri no quindi io devo decifrare un po il tutto e non è semplice
per adesso rimango flat e vediamo se nel pomeriggio posso prendere posizione che aggiornero sicuramente

un giualeme affaticato :rolleyes::help:
 

dmirko

Forumer attivo
purtroppo in questi casi la gestione è importante scusate forse ho fatto un po di confusione ma quando il mercato fa cosi ci sono alcuni indicatori che girano long e altri no quindi io devo decifrare un po il tutto e non è semplice
per adesso rimango flat e vediamo se nel pomeriggio posso prendere posizione che aggiornero sicuramente

un giualeme affaticato :rolleyes::help:

ti capisco giu, in questi momenti è davvero difficile e stressante, ma ti ringrazio sempre e soprattutto oggi che è un giorno festivo....buona giornata
 

achean73

Forumer attivo
purtroppo in questi casi la gestione è importante scusate forse ho fatto un po di confusione ma quando il mercato fa cosi ci sono alcuni indicatori che girano long e altri no quindi io devo decifrare un po il tutto e non è semplice
per adesso rimango flat e vediamo se nel pomeriggio posso prendere posizione che aggiornero sicuramente

un giualeme affaticato :rolleyes::help:

Quoto al 100% solito mercato skizzofrenico :)
 

duca.64

Forumer storico
purtroppo in questi casi la gestione è importante scusate forse ho fatto un po di confusione ma quando il mercato fa cosi ci sono alcuni indicatori che girano long e altri no quindi io devo decifrare un po il tutto e non è semplice
per adesso rimango flat e vediamo se nel pomeriggio posso prendere posizione che aggiornero sicuramente

un giualeme affaticato :rolleyes::help:

:)Un Giualeme affaticato? Forse,..............ma SICURAMENTE lucidissimo!!! :bow:
 

GIUALEME

Forumer storico
ti capisco giu, in questi momenti è davvero difficile e stressante, ma ti ringrazio sempre e soprattutto oggi che è un giorno festivo....buona giornata


ho mia moglie che mi sta tirando dalla camicia e non è serena :help:

oggi mi sa che le prendo :D

sai quando dici usciamo alle 10.30 no aspetta alle 11 ecco usciamo adesso

una buona giornata a tutti

peccato per la perdita non volevo propio chiudere un mese negativo
 

dmirko

Forumer attivo
ho mia moglie che mi sta tirando dalla camicia e non è serena :help:

oggi mi sa che le prendo :D

sai quando dici usciamo alle 10.30 no aspetta alle 11 ecco usciamo adesso

una buona giornata a tutti

peccato per la perdita non volevo propio chiudere un mese negativo

come ti capisco, stessa situazione mia...con la differenza che io le ho quasi prese.... :)))
 

Users who are viewing this thread

Alto