Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
aggiornamento ore 13.50

ts integrale : FLAT LONG 13.700 2 contratti alla battuta)



posizione ts corretto :FLAT

!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato



- LONG 13.720 2 contratti - 30min sopra

il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 500 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------


tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : 1.225

--------------MARZO : + 1.340 (CHIUSO)
--------------APRILE : - 115 (CHIUSO)



-----------------------MAGGIO : + 780

1- SHORT 14.490 TP 14.320 TP 13.620 + 1.040
-2- LONG 14.220 STOP 13.820 - 400
-3- SHORT 13.825 TP 13.690 STOP 14.070 - 110
-4- LONG 14.070 STOP 13.870 STOP 13.850 - 420
-5- SHORT 13.960 TP 13.290 + 670
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a Giu e a tutti voi...

... ho fatto le dovute riflessioni e pensato ai dovuti aggiustamenti già nei primi giorni...
ma ho deciso di ricominciare senza fretta, così mi sono concesso altre settimane di riposo
e disintossicazione... sono a un mese sabbatico, può bastare.

Sperando di non portare sf:D, dal prossimo ingresso sono di nuovo dei vostri :)
 

achean73

Forumer attivo
Buongiorno a Giu e a tutti voi...

... ho fatto le dovute riflessioni e pensato ai dovuti aggiustamenti già nei primi giorni...
ma ho deciso di ricominciare senza fretta, così mi sono concesso altre settimane di riposo
e disintossicazione... sono a un mese sabbatico, può bastare.

Sperando di non portare sf:D, dal prossimo ingresso sono di nuovo dei vostri :)

Bentornato WS son contento che un pirata della ciurma sia tornato e penso che lo sia anche il ns capitano :) ...
 

Zanna

Forumer attivo

Allegati

  • Giua16.05.2012.PNG
    Giua16.05.2012.PNG
    16,9 KB · Visite: 343

B16433

Forumer attivo
Io invece mi sa che a malincuore mi devo allontanare. Purtroppo ci vuole troppo energia e tempo a disposizione per seguire il TS. E se non lo segui va a finire che la sfiga ti fa' sottoperformare i gain e sovraperformare i loss.

Neanche a farlo apposta, tutte le volte che non potevo seguire ci sono stati i gain più' grandi....

Vediamo cosa mi penso nei prossimo giorni
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io invece mi sa che a malincuore mi devo allontanare. Purtroppo ci vuole troppo energia e tempo a disposizione per seguire il TS. E se non lo segui va a finire che la sfiga ti fa' sottoperformare i gain e sovraperformare i loss.

Neanche a farlo apposta, tutte le volte che non potevo seguire ci sono stati i gain più' grandi....

Vediamo cosa mi penso nei prossimo giorni

Beh, io ho preso delle belle batoste nella prima metà di aprile, perché ho erroneamente aumentato l'esposizione su Giu e Robin subito prima di un loro momento di difficoltà, oltre a altre cose su Fiat che ho già scritto. Ovviamente, come ho staccato, tutto è tornato "in forma" alla grande, persino i miei TS-ciofeca su Fiat. E' la legge di Murphy. Ad ogni modo non mi pento, avevo bisogno di staccare un po'. Certo che i TS andrebbero seguiti sempre in un certo modo, ma credo che il TS di Giu non necessiti di molto tempo... salvo giornate particolari. Il trucco è di stare non sempre vicino al computer, altrimenti la borsa diventa una malattia e si perde tempo a vedere continuamente il forum, il P/L e i grafici anche quando non ce n'è necessità: spero di essere riuscito a "riprogrammarmi" in tal senso, ma si vedrà alla prova dei fatti.

Già oggi sto perdendo troppo tempo per reimpostare un po' di cose in vista della ripresa... in compenso cercherò di non scrivere su altri 3d e penso di chiudere il mio nel caso la votazione prosegua così, altro tempo risparmiato :)

In bocca al lupo.
 

achean73

Forumer attivo
Beh, io ho preso delle belle batoste nella prima metà di aprile, perché ho erroneamente aumentato l'esposizione su Giu e Robin subito prima di un loro momento di difficoltà, oltre a altre cose su Fiat che ho già scritto. Ovviamente, come ho staccato, tutto è tornato "in forma" alla grande, persino i miei TS-ciofeca su Fiat. E' la legge di Murphy. Ad ogni modo non mi pento, avevo bisogno di staccare un po'. Certo che i TS andrebbero seguiti sempre in un certo modo, ma credo che il TS di Giu non necessiti di molto tempo... salvo giornate particolari. Il trucco è di stare non sempre vicino al computer, altrimenti la borsa diventa una malattia e si perde tempo a vedere continuamente il forum, il P/L e i grafici anche quando non ce n'è necessità: spero di essere riuscito a "riprogrammarmi" in tal senso, ma si vedrà alla prova dei fatti.

Già oggi sto perdendo troppo tempo per reimpostare un po' di cose in vista della ripresa... in compenso cercherò di non scrivere su altri 3d e penso di chiudere il mio nel caso la votazione prosegua così, altro tempo risparmiato :)

In bocca al lupo.
Concordo pienamente con WS io seguo Giu dal mio iPhone.... i segnali tranne alcune volte per il mercato volatile sono semplici da seguire la cosa fondamentale e' seguire sempre il ts, nn nego che capita spesso che entro in maniera diversa da giù 10/20 tick ( esempio l'ultima operazione short da 950 uscito a 300)l'importante e' prendere la direzione del mercato :).....
 

Users who are viewing this thread

Alto