Beh, io ho preso delle belle batoste nella prima metà di aprile, perché ho erroneamente aumentato l'esposizione su Giu e Robin subito prima di un loro momento di difficoltà, oltre a altre cose su Fiat che ho già scritto. Ovviamente, come ho staccato, tutto è tornato "in forma" alla grande, persino i miei TS-ciofeca su Fiat. E' la legge di Murphy. Ad ogni modo non mi pento, avevo bisogno di staccare un po'. Certo che i TS andrebbero seguiti sempre in un certo modo, ma credo che il TS di Giu non necessiti di molto tempo... salvo giornate particolari. Il trucco è di stare non sempre vicino al computer, altrimenti la borsa diventa una malattia e si perde tempo a vedere continuamente il forum, il P/L e i grafici anche quando non ce n'è necessità: spero di essere riuscito a "riprogrammarmi" in tal senso, ma si vedrà alla prova dei fatti.
Già oggi sto perdendo troppo tempo per reimpostare un po' di cose in vista della ripresa... in compenso cercherò di non scrivere su altri 3d e penso di chiudere il mio nel caso la votazione prosegua così, altro tempo risparmiato
In bocca al lupo.